Bilancia

Dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Segno d’Aria dominato da Venere. I nati della Bilancia amano la bellezza e l’eleganza, le buone maniere e le forme di educazione , l’etichetta…di contro non amano gli arroganti, le persone aggressive e maleducate.
Non amano le discussioni e sanno esprimere giudizi razionali ed imparziali su ogni argomento.
Sono affabili, educati, simpatici, gentili, equilibrati, ordinati ed hanno grande capacità d’adattamento nei gruppi di persone che frequentano ma non molto adattamento ai cambiamenti repentini , un po’ insofferenti alle decisioni importanti o improvvise amano riflettere tanto e spesso cadono vittima di un immobilismo davanti alle decisioni da prendere.
Vengono colti da crisi depressive se attaccati in modo violento e soffrono davanti alle sconfitte.
Amano professioni che concedono loro ampi spazi: il designer, pittori, stilista, l’antiquario,arredatori,galleristi, storici dell’arte, architetti, scenografi , il carrozziere, il libero professionista, avvocati , giuristi, cantanti, musicisti, le attività legate all’estetica e bellezza come parrucchieri, estetisti, truccatori, visagisti, vendita di cosmetica etc…..
Indispensabili per loro sono amicizia e amore sincero. Per amore del proprio partner affrontano di tutto anche lunghi viaggi o avventure a loro non consoni.
I nativi di questo segno sono possessivi e fedeli e detestano, anche in amore, discussioni inutili e volgarità.
La loro vita ha una svolta più decisa di altri segni dopo il matrimonio.

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *