Gemelli

Dal 21Maggio al 21 Giugno

Segno d’aria dominato da Mercurio. Caratteristiche di questo segno sono il dualismo e la natura contraddittoria.

Sereni, affascinanti, intelligenti, attivi, curiosi, spaziano a 360 gradi ma non approfondiscono le conoscenze che rimangono superficiali,  in alcuni casi diventano pessimisti ed amorfi.

La grande versatilità che li contraddistingue a volte può essere negativa, capaci di iniziare mille cose ma a volte ne portano a termine davvero poche.

Hanno difficoltà a legarsi in modo durevole e permanente a cose, attività o persone.

In società sono brillanti conversatori , sanno tenere allegra la compagnia con le loro storie ( anche barzellette)  o iniziative , conoscono tutti ma sono amici con poche persone.

Gli altri si lamentano di loro per la loro volubilità ed a volte non mantengono la parola data, ma sanno come farsi perdonare se vogliono!

Amano fare più di un lavoro, impegnarsi in tante attività culturali ed associative. Chi stringe società con loro non devono aspettarsi tanto lavoro ed impegno fisico ma sanno molto bene come procacciarsi lavoro e contratti!!!

I nativi dei Gemelli sono particolarmente impazienti, mutano spesso interessi, grande è il loro desiderio di conoscere subito tutto e affascinante è la loro capacità di adattarsi ad ogni situazione.

Amano i giochi enigmistici, i viaggi , la vita di società, l’aria aperta.

Tra le carriere troviamo: il politico, il manager, il commerciante, l’avvocato, il giornalista, fumettisti e designer, lo scrittore di romanzi, di libri per ragazzi, sperti linguisti, sceneggiatore, truccatore cinematografico, l’agente di commercio, intermediari , conduttore televisivo o radiofonico, il comunicatore, l’edicolante, il vigile,ferroviere, il medico di base ,ma anche specialisti in :  pneumologia ,neurologia ed otorino. Ottimi ragionieri, commercialisti, fiscalisti ed avvocati nel diritto commerciale e civile.

In amore sanno essere amanti brillanti e fantasiosi, ma è sempre molto forte in loro il senso di libertà ed indipendenza e resistono male alle relazioni ed impegni lunghi.

L’uomo gemelli è curioso anche in amore e nell’eros , un vero scopritore di possibilità e sperimentatore ma non è quello che si può definire un uomo fedele perché attratto dalle nuove situazioni…..

 La donna gemelli è attenta al look ed ai particolari estetici , generalmente è di aspetto piacevole e bella ma non spicca per forme generose ma piuttosto per l’ aspetto gradevole e giovanile ( dimostra meno anni di quelli che ha ) , per una bella immagine ed in amore cerca un uomo che possa calmare tutte le sue insicurezze. Desiderosa di continue conferme con un uomo distratto potrebbe tradire per sentirsi apprezzata.

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *