Leone

dal 23 Luglio al 23 Agosto

Segno di fuoco dominato dal Sole, simbolo di fierezza e di forza.

I nativi del Leone sono indipendenti, liberi, autoritari, attivi, passionali e molto generosi ma a volte , in negativo,cadono nell’arroganza,nel disprezzo di chi non ha o non sa fare quello che loro sono capaci di fare, egocentrici ma sanno farsi amare dalle persone di cui si attorniano , sono dei veri e propri leader, persone che sanno comandare, prendere decisioni e quindi a volte vengono scelti dal gruppo come loro rappresentante.

A volte peccano di eccessiva fiducia in se stessi, un po’ di umiltà e prudenza non guasterebbero!

Ottimisti, fanno della loro capacità di reagire alle sconfitte un notevole punto di forza. Molto apprezzati nel lavoro grazie alla grande determinazione, sanno spaziare nei più diversi settori lavorativi senza problemi, l’importante è primeggiare!

 Le professioni più indicate sono: attore, diplomatico,ministro, direttore d’azienda,banchiere, libero professionista, imprenditore, avvocati e giudici, medici specializzati in oculistica, pediatria e cardiologia. Orafi ed orefici, professionisti della TV , conduttori televisivi, operatori di spettacolo, conduttori di locali di lusso, artisti ,manager di artisti e di sportivi, venditori di beni di lusso, ma non sono adatti, in un’azienda, per lavori da subalterno o dove c’è lavoro specifico da fare ma bravissimi nelle p.r., nel conquistare fette di mercato,decidere le politiche aziendali, direzione di personale etc…..   

 Adorano il lusso, la ricchezza, la bella vita, odiano la mediocrità.

 Amano in modo passionale, sanno fare di tutto per la persona amata, richiedono sempre attenzioni e complimenti dalla persona amata e degli altri, sognano una famiglia con bambini ed amano essere al centro dell’attenzione ma sanno anche conquistarsela, adorano flirtare , sono il segno conquistatore per eccellenza.

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>