Scorpione

Dal  23 Ottobre al 22 Novembre

 Segno d’Acqua dominato da Plutone e da Marte.Lo Scorpione ha una personalità estremamente complessa e contraddittoria.

E’ profondo, serio, autoritario, geloso, possessivo ma per la sua contraddittorietà può essere  anche l’opposto.

Ha l’eccezionale capacità di scoprire il punto debole degli altri grazie ad un’intuizione unica.

I nativi di questo segno sono a volte freddi, introversi, polemici e lunatici ma, dietro quella scorza, nascondono pregi, forza e grande disponibilità verso gli altri. Difficilmente conoscono la paura, non si fermano davanti a niente. Le professioni più indicate allo Scorpione sono: il chimico, lo psicologo, l’uomo d’affari, il ricercatore nel campo dell’animo umano o  nel campo medico : malattie infettive, scienza biologica  ricerche sul DNA, medico come : urologia, sessuologo, l’intagliatore, lo scultore, incisore, tipografo, orafo, cercatore di petrolio o attività associate a questo prodotto delle viscere della terra, militari, strateghi, ma anche funzionari di polizia politica, scientifica, criminale.

 Molto passionale, in amore è alquanto contraddittorio e complicato. Quando si innamora si dedica anima e corpo alla persona amata anche se la sua naturale inquietudine difficilmente lo abbandona.

Tendono ad essere sempre sulla difensiva , si fidano di pochissime persone, gli altri si lamentano di loro per la scarsa comunicazione o socializzazione ma a volte la lro è solo timidezza o non sentirsi adeguati. Una volta che superano questi ostacoli diventano pian piano dei pilastri della società o dei gruppi di amici.

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *