Toro

Dal 21 Aprile al 20 Maggio.

Segno di terra dominato da Venere. Il Toro rappresenta l’arte ( ottimi ballerini e cantanti dalla voce melodiosa) , la bellezza in ogni sua manifestazione, la forza non solo fisica. Abitudinario e realistico, anche in amore, ama la sicurezza psicologica e materiale. Per raggiungerla ricorre alle sue doti più spiccate : resistenza, calma, pazienza, intelligenza pratica. Difficilmente perde il controllo di sé, ma quando si arrabbia, può diventare violento.

 Per questa ragione occorre che si cerchi il partner adatto. I nativi del Toro vivono l’amore in modo completo, costante e senza leggerezze.

Tra le carriere più indicate troviamo l’arredatore, l’insegnante, il cuoco e tutto ciò che ha a che vedere con la terra e la natura  quindi guardaboschi, contadino, aziende agricole e conserviere, negozi di verdura e tutto quello che ha a che fare col cibo. Portato per la tesaurizzazione del denaro sono ottimi contabili x la gestione di cassa e della migliore gestione del denaro aziendale. Ottimi risparmiatori riescono anche in condizioni difficili a mettere via dei gruzzoli ragguardevoli.

 E’ il segno che più di tutti apprezza il riposo ed il relax, naturalmente solo dopo aver raggiunto una meta prefissata.

In amore sono alquanto fedeli ma l’uomo toro ha un forte appetito sessuale ed un’ottima resistenza nelle performances amorose quindi potrebbe tradire nel caso che la sua compagna non soddisfi questi suoi bisogni.

La donna toro ha una bellezza naturale che non ha bisogno di tanto trucco , non certo una bellezza di moda o che rispecchi certi canoni estetici della società ma comunque una bellezza che  non stanca, naturale e fresca e soprattutto resistente al tempo. In amore come l’uomo toro è fedele. Amano la casa , la famiglia ed i figli ma sanno anche proporsi con moderazione e forza sul panorama lavorativo e sociale.

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *