Talismanica

 

TALISMANICA

E’ un’antica arte i cui rituali sono un insieme di concetti filosofici e religiosi e di studio della natura.

Con quest’arte si può intervenire, per quanto è concesso da Dio, a migliorare la vita delle persone in tutti i settori dell’esistenza.

 

 

Ma non significa che è dato all’uomo di trasformare, cambiare o invertire il destino!

La talismanica e la magia non possono assolutamente trasformare il corso del destino e lo sottolineo particolarmente perché le idee in merito sono poco chiare e basta accendere la televisione o leggere i giornali per venire a conoscenza di truffe ed imbrogli di persone che approfittano della voglia d’illudersi degli altri per lucrare!

Se, per esempio, si promette ad un impiegato di diventare un direttore generale quando – al massimo della sua fortuna e possibilità – potrà diventare solo responsabile del suo ufficio, si rischia di farlo illudere di arrivare ad ottenere una mansione più alta di quella a lui desinata.Se mai ci arriverà egli crollerà in modo indecoroso!

La magia e talismanica si occupano, in realtà, di smuovere quelle potenzialità e fortune tipiche dell’individuo e che si trovano nel suo oroscopo,

ma non possono farlo essere quello che non è!

Per cui ponete attenzione a ciò che vi promettono: avvicinatevi con fede, ma prudenza e non illudetevi di soluzioni miracolose.

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *