MOTOROSCOPO GIUGNO 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.
Milano 15 Maggio,2020
Carissimi,
la cosiddetta fase 2 è arrivata già da qualche giorno ed i numeri della pandemia sono ancora positivi anche se da 2 giorni sono ritornati a salire ma con un numero di tamponi più alto che mantiene la percentuale in fase calante.
Sto scrivendo qui con l’ansia, come del resto voi, dell’attesa degli aggiornamenti che fra meno di un’ora le tv daranno.
Siamo tornati a correre, qualche settore è stato riaperto e le immancabili polemiche giuste o meno non sono mancate….ci vuole temperanza proprio ora che tanti stanno rischiando la chiusura delle attività o perdita di alvoro in quanto non ci possiamo permettere di perdere la lucidità, la razionalità utili a progettare un ripresa seppur difficile.
Nelle prossime ora ci sarà un’ulteriore apertura e poi ancora in Giugno fino a raggiungere una totale riapertura.
Sia io come cittadino che come astrologo sono concorde che in settembre – ottobre ci potrebbe essere ( ci auguriamo tutti di no ! ) una fase di ripresa del virus…qualcosa come un “colpo di coda “a cui tutti noi e le autorità dovremo essere bravi a gestire e governare!
Rispettiamo le regole sanitarie e del distanziamento sociale!
Anche per questo mese rimaniamo su previsioni molto generalizzate fin tanto che non ci sia una ripresa generale della vita.
I transiti più interessanti per questo mese di Giugno sono :
- Il Sole che dai 10 gradi dei Gemelli fino ai 9 del Cancro entrandovi il giorno 19
- Mercurio dai 4 del Cancro fino ai 15 dello stesso segno, poi il giorno 19 va in moto retrogrado fino ai 10 gradi.
- Venere prosegue nel suo moto retrogrado e passa dai 15 ai 5 del segno dei Gemelli.
- Marte dai 12 gradi dei Pesci fino ad 1 grado dell’Ariete entrandovi il 28.
- Giove retrogrado dai 26 ai 24 del Capricorno congiungendosi con Plutone intorno ai 24 gradi
- Saturno retrogrado da 1 grado dell ‘Acquario a 0 dello stesso segno
SEGNI DI TERRA : intuito ed amici più che la naturale razionalità vi aiuteranno a venire a capo di questo mese. Sarete stimolati nella vita sociale ed associativa ma la lingua potrebbe tradirvi.
SEGNI DI ACQUA : Brillanti ed intraprendenti riuscirete a conquistarvi spazi, a risolvere questioni relazionali sul lavoro e con il vicinato, osate ma senza esagerare. Nuovi lavori in arrivo.
SEGNI DI FUOCO : Tenete a freno l’impeto ed usate diplomazia nelle questioni familiari e di rapporti con colleghi di lavoro o clientela. Qualche nemico cerca di danneggiarvi, tenetelo d’occhio.
SEGNI DI ARIA : passerete un mese abbastanza tranquillo se non interverrete in faccende che non vi competono o che vi competono poco. Sappiate evitare più che affrontare.
Auguri a tutti!
Antonio Aldebaran
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.