MOTOROSCOPO MARZO 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.
Cari amici, eccoci al mese di marzo. Un proverbio molto conosciuto recita : marzo pazzerello guarda il sole e porta l’ombrello ed è in questa ottica che bisognerà muoversi.
I transiti più interessanti del mese:
Il Sole che passa dai 10 gradi dei pesci ai 10 dell’Ariete entrando in questo segno il giorno 20.
Mercurio sarà in moto retrogrado fino al giorno 10 passando dai 2 gradi dei Pesci ai 28 dell’Acquario per poi rimettersi in moto diretto fino ai 14 dei Pesci.
Venere dai 25 gradi dell’Ariete fino ai 26 del Toro entrando in questo segno il giorno 5.
Marte dai 9 del Capricorno ai 0 gradi dell’Acquario congiungendosi con Giove, Plutone ed infine con Saturno….
Giove dai 19 ai 24 gradi del Capricorno congiungendosi con Plutone.
Queste ultime congiunzioni porteranno ad un acutizzarsi di problemi sociali ma a fine mese verranno messi sotto controllo…tipo le infezioni virali, le attività belliche etc…
ARIETE : state annusando la primavera sognando di andare veloci sulle strade con la vostra due ruote, sappiate che Marte vostro pianeta guida vi è avverso per cui state calmi e prudenti solo per poco… Evitate saloni espositivi.
Avvertiti e Prudenti !
TORO : per voi la stagione motociclistica e non solo inizia ora! Sappiate vedere le occasioni da cogliere al volo, i gruppi di moto – appassionati a cui aggiungersi in gite di varia natura ma anche di moto viaggiatori a lungo raggio.
Primaverili e Viaggianti !
GEMELLI : per voi un mese che va gestito con intelligenza e razionalità ed allora le gite ed il divertimento sulla vostra due ruote non mancherà. Avete documenti in ordine? Controllate che tutti i meccanismi della moto siano ben oliati.
Ragionanti e Divertiti!
CANCRO : un mese che vi vede alle prese con riparazioni, revisioni della vostra moto ma anche cura della vostra schiena etc…per lo stile e posizione di guida che assumete. La prudenza? Dev’essere molto alta visto i tanti pianeti contro…
Contrari e Riparatori !
LEONE : per voi un mese tranquillo senza troppi problemi di rilievo fatto salvo quelli derivanti dal vostro carattere che si trasmetterà sulla manopola del gas in particolare a fine mese. Dal giorno 20 sarete i trascinatori di gruppi di bikers.
Tranquilli e Leaders!
VERGINE : Super favoriti dalle stelle per cui potrete fare ed organizzare ogni tipo di vita in sella alla due ruote gite, viaggi o altro. Pianeti avversi invitano a mettere testa in quello che fate e che non siete obbligati a fare i matti per mettersi in mostra.
Raccomandati ed Intelligenti!
BILANCIA : la famiglia per voi sarà la fonte di tanto impegno, tempo assorbito che poi, giustamente, toglieranno tempo da dedicare a questa passione che vi dà emozioni decise e forti. Ma preparatevi che si riprende a fine mese…
Genitori e Preparati !
SCORPIONE : tantissime cose da cambiare dalle cose tecniche, al vostro modo di guidare per finire al vostro modo di approcciare a questa vostra moto passione. Per alcuni i cambiamenti porteranno ad un più alto livello, per altri a trasformarlo in uno sport…
Cambiati e Migliorati!
SAGITTARIO : i pianeti vi costringono a spendere soldi e tempo in revisioni e miglioramenti per meglio gestire e vivere questa moto passione. Potreste ritrovarvi poi in rosso per vivere gite, uscite ed altro…non spazientitevi sono investimenti!
Investitori e Squattrinati!
CAPRICORNO : questa passione passa dall’ approccio fisico che avrete per cui è bene prepararsi con attività fisico- motoria idonea e controllo di fisioterapista. Dopo le soddisfazioni saranno tantissime, qualcuno visiterà fiere e saloni…
Curati e Visitatori !
ACQUARIO : dovrete affrontare tanti problemi che vi state trascinando da tempo e che ora on potete più rinviare. Revisioni, riparazioni, abbigliamento di sicurezza etc…vi toglieranno fondi al divertimento ma è qualcosa da fare assolutamente.
Sistemati e Pronti!
PESCI : Sole e Mercurio vi faranno vedere con chiarezza ciò di cui avete più bisogno, ciò che più si adatta a voi, che più vi piace. Le scelte su come e dove andare in sella vanno valutate quindi con chiarezza e solo allora il divertimento è assicurato!
Lucidi e Soddisfatti!
Auguri e buoni kilometri a tutti !
Antonio Aldebaran
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.