Aprile

Oroscopo Aprile 2022

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici eccoci al mese di Aprile.

I transiti più interessanti sono :

  • Il Sole che passa dagli 11 gradi dell’Ariete ai 9 del Toro entrando in questo segno il giorno 21.
  • Mercurio dai 9 gradi dell’Ariete ad 1 grad0 dei Gemelli entrando in Toro il giorno 11 ed in gemelli il giorno 30.
  • Venere dai 25 gradi dell’Acquario ai 27 dei Pesci entrandovi il giorno 6
  • Marte dai 19 gradi dell’Acquario agli 11 dei Pesci entrandovi il giorno 16
  • Venere, Marte e Saturno ad inizio mese formano una triplice congiunzione
  • Giove andrà dai 21 ai 27 gradi dei Pesci formando con Nettuno prima e con Venere a fine mese una congiunzione.

Le ultime due configurazioni astrali sopradescritte sono molto interessanti e potenti.

A livello sociale Marte – Saturno ad inizio mese porta scontri e dispute in seno ad organi ufficiali mondiali come potrebbero essere l’OMS, Onu e tavoli di trattative di pace, ma parliamo di un periodo di 7-10 giorni.

Giove – Nettuno – Venere, soprattutto a fine mese, porta accordi di pace, soluzioni positive di problemi medici (covid?) e/o la scoperta di nuovi farmaci o la soluzione a malattie importanti.

ARIETE: Sole e Mercurio nel segno vi renderanno lucidi e svegli per creare soluzioni ed idee da applicare nel vostro lavoro e, se siete dei professionisti, miglioreranno il vostro nome e marchio presso il pubblico. Venere aiuta nella prima settimana per avvicinarsi alla persona desiderata o recuperare o migliorare il rapporto con il partner.

I King 18 KU: è il momento di cambiare atteggiamenti e modi di fare in ogni settore.

TORO: un inizio mese con Marte e Saturno che creano problemi nella professione. Guasti o incidenti tecnici che potranno essere evitati con manutenzione e controllo preventivo. Ottimo il periodo per il settore dell’amore e dell’arte. Tutto migliora e si può conquistare la persona desiderata migliorandosi anche dal punto di v ista del look.

I King 8 PI: è utile unirsi agli altri sia nella professione che in altro, collaborare è utile!

GEMELLI: prima metà mese in cui il Sole e Mercurio vi faranno conoscere persone nuove, culturalmente e interessanti. Marte e Saturno v’indicano di cambiare velocemente qualcosa negli investimenti e negli affari e che i viaggi di piacere non sono da mettere in alto nella vostra lista dei desideri. Da rivedere il dialogo col partner.

I King 25 U UANG: bisogna essere semplici e sinceri in amore senza cercare di apparire.

CANCRO: un inizio mese sotto tono, nervoso nella vita privata e poco fruttuoso per chi lavora alle dipendenze o nel commercio. Dal giorno 6 in poi la musica cambia e tutto comincia a girare nel modo e velocità giusta. In amore e nelle relazioni sociali le migliori soddisfazioni! Bisogna proporsi in amore o per chi vuole entrare nel mondo artistico.

I King 23 PO: ricordate che nelle situazioni difficili basterà avere coraggio e tutto si sistemerà.

LEONE: inizio mese che vi pone davanti a difficoltà legali ed amministrative che, se affrontate con calma e pazienza si risolvono dal giorno 6 in poi. Lo stesso succede nelle discussioni con il partner che non mancheranno di certo. Dal giorno 16 l’amore e la passione si fonderanno in una cosa sola ed avrete buon gioco e soddisfazioni.

I King 44 KOU: fate attenzione a persone che possono ingannarvi fingendo di essere buoni amici.

VERGINE: Mercurio vostro pianeta guida ritorna a voi favorevole dal giorno 11 in poi, da quel giorno ritornano le vostre tipicità, le vostre attitudini etc…Un mese impegnativo per quanto riguarda la vita matrimoniale e le questioni legali che creano problemi che possono essere limitati con una buona dose di diplomazia e trattativa.

I King 64 WEI CHI: in amore è in atto un cambiamento importante che va gestito bene.

BILANCIA: il dialogo con gli altri che fa parte delle vostre attitudini positive in questo periodo è opaco o funziona in modo altalenante e riflette le vostre ansie e preoccupazioni. Marte e Saturno chiedono una vostra presa di posizione in ambito associativo e, per chi ha un’attività creativa in proprio, l’inizio di ristrutturazione e decisioni chiare.

I King 9 HSIAO CHIN: nella professione ci possono essere piccole decisioni che portano grandi risultati.

SCORPIONE: i problemi immobiliari e familiari si attenueranno dal giorno 16 in poi e, da quella data, inizierete a godervi la vita in pieno. Il settore dell’amore e delle relative conquiste in primo piano! Sconsigliate le avventure con persone già amiche. La professione ed il lavoro dopo il giorno 11 richiederanno più impegno del solito.

I King 22 PPI: sappiate presentarvi agli altri anche in modo elegante nei modi e nell’aspetto.

SAGITTARIO: prima metà mese in cui le energie, la voglia di fare e l’esperienza sono dalla vostra parte nei vostri progetti e nella professione, favoriti quelli che hanno un’attività in proprio. Venere, Giove e Nettuno avversi consigliano di non commettere errori di troppa sicurezza in sé stessi, di non lanciarsi in affari o investimenti.

I King 7 SCI: con disciplina ed organizzazione sarà un mese davvero proficuo in ogni settore.

CAPRICORNO: le spese per guasti tecnici ma anche per tasse o bollette non pagate nel recente passato possono arrivare e creare scompiglio in voi che siete dei grandi programmatori. Per il resto un mese al top nel lavoro, nelle relazioni con il prossimo e da quest’ambito potrebbero esserci grandissime novità amorose o di occasioni di guadagno.

I King 12 PI: non è il momento per cercarsi nuove opportunità e situazione, ne avete già, riposo.

ACQUARIO: un mese importante ma al tempo stesso impegnativo, non ci sarà da annoiarsi questo è certo! Marte e Saturno v’indicano di cambiare alla svelta qualcosa nella vostra vita, anche qualche vostro atteggiamento. Cambi o aggiunta di mansioni sul lavoro per chi è alle dipendenze o nuovi clienti per chi lavora in proprio.

I King 24 FU: non affrettatevi nel fare le cose e non spingete sulle situazioni vanno avanti da sole.

PESCI: un mese ricco di novità e di fortuna, l’unico rischio è la pigrizia e il non saper cogliere le occasioni. Giove, Venere e Nettuno favoriscono le professioni artistiche, economiche e quelle legate al mare. L’amore viaggia a mille secondo i vostri desideri, favorito il nuovo mentre i rapporti logori potrebbero sparire di conseguenza.

I King 38 K’UCI: non cercate di armonizzare situazioni e relazioni incompatibili fra loro, non serve a nulla.

Auguri a tutti!

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

1 thought on “Aprile”

  1. rosaria said:

    tutto giusto Antonio complimenti hai detto cose giuste l’astrologia è sempre un argomento che mi interessa,mi interessa capire soprattutto i King,anche se spesso voglio solo conferme di cose che sò già………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.