Aprile

Oroscopo Aprile 2021

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici, eccoci con le previsioni astrali del mese di aprile, il mese in cui la primavera si fa notare!

Il Sole che dagli 11 gradi dell’Ariete entra in Toro il giorno 20 fino ai 10 gradi dello stesso.

Mercurio velocissimo passa dai 24 gradi dei Pesci ai 22 del Toro entrando prima in Ariete il giorno 4 ed in Toro il giorno 19.

Venere dai 13 gradi dell’Ariete ai 16 del Toro entrandovi il giorno 14.

Marte dai 16 gradi dei Gemelli ai 3 del Cancro entrandovi il giorno 23.

A fine mese Mercurio e Venere saranno in posizione positiva fra loro e con Urano ma negativa con Saturno.

Quest’ultima combinazione astrale sarà determinante per le alleanze politiche, per gli accordi fra partiti che verranno stretti più per merito dei personaggi di minor rilievo che dai leader.

ARIETE: un mese a voi favorevolissimo in tutte le cose di vita quotidiana, nei rapporti con gli altri, coi colleghi e con il partner. Le stelle vi consigliano di vivere il presente e programmare il vostro futuro professionale sia che siate giovani o più maturi. Piccole novità lavorative e per i single nuovi contatti…

I King 15 KKIENN: in amore vincono le azioni ed i comportamenti puri e semplici.

TORO: Molte soluzioni a problemi di vita quotidiana, si risolvono questioni di piccola entità pendenti con persone ed uffici pubblici, ci si tolgono alcuni sassolini dalle scarpe! Le noie spariscono. La politica dei piccoli passi, è la migliore nelle questioni professionali ed economiche. Prudenza nelle spese.

I King 8 PI: in amore il tempo e la costanza sono elementi preziosi!

GEMELLI: Marte continua a rendervi decisi e risoluti in ciò che volete ottenere dalla vita, dagli altri e dal partner. Venere e Mercurio fino a metà mese sono favorevoli per cui potrete avvicinare la persona che volete conoscere o conquistare. Usate questo periodo per apportare cambiamenti o proporsi per un lavoro.

I King 45 TS’NI: nelle questioni lavorative non isolatevi e cercate di dialogare.

CANCRO: dalla metà mese in poi avrete indizi, intuizioni e suggerimenti per smascherare eventuali nemici o situazioni negative per poi cominciare a risolverle dalla fine mese. Seconda metà mese in cui il lavoro e l’amore prenderanno la piega positiva che voi speravate senza cercare novità o cambiamenti.

I King 43 KUAI: periodo in cui dovrete prendere delle decisioni, schiaritevi le idee.

LEONE: Giove e Saturno sconsigliano d’imbarcarsi in nuove avventure o progetti di varia natura che vi verranno proposti. Pensate a consolidare e rendere più bello ciò che già avete. In amore dovrete aprire un dialogo chiarificatore col partner e risolvere nodi che se lasciati vi si ripresenteranno in futuro

I King 40 HSIEH: gli impedimenti non mancano sul vostro cammino ma sono poca cosa.

VERGINE: un mese in cui l’eros potrebbe essere la chiave per avere una vita più felice, più rilassata e che compensi alcune cose che non vanno nella vostra vita relazionale. Marte avverso vi rende aggressivi nella corsa alla carriera e ciò vi espone alle rivalse dei concorrenti. Le cose migliorano dal giorno 14 in poi…

I King 46 SHENG: scalerete un altro gradino verso i vostri obiettivi personali.

BILANCIA: prima metà mese con qualche incomprensione e divergenza col partner di vita o di affari e lavoro ma ciò non genera situazioni ed atmosfera negativa. Marte favorevole fino al giorno 23 vi spinge a risolvere tutte le situazioni con fiducia in sé stessi e nella vita. Portate avanti i vostri progetti senza paura.

I King 6 SUNG: di fronte a grandi difficoltà accettate il consiglio di una persona esperta.

SCORPIONE: un mese ricco di tante novità interessanti nell’ambito del lavoro a partire da abbellimenti del luogo di lavoro a cambi di mansioni o ruolo. Se avete delle idee da proporre ai superiori per migliorare il lavoro fatelo cominciando dalle piccole cose. Da metà mese c’è da dialogare di più col partner.

I King 20 KKVANN: in amore mostrate alla persona amata la vostra anima senza paura.

SAGITTARIO: Marte potrebbe crearvi nervosismo ed aggressività che vanno scaricati in modo adeguato, non dimenticate di fare del movimento. Il settore della creatività in primo piano come pure quello dell’amore. Novità per i più giovani e single. Giove e Saturno stanno migliorando la relazione con parenti e colleghi.

I King 49 KO: ci sarà qualche piccolo cambiamento che preannuncia di più grandi in futuro.

CAPRICORNO: prima metà mese in cui migliorano le relazioni familiari solo dopo dialoghi e confronti aperti e sereni con i componenti della vostra famiglia. Seconda metà mese i riflettori vanno sulle questioni affettive e relazioni amorose, in questo ambito possono esserci nuovi contatti. Occhio alle spese.

I King 44 KOU: ciò che è piacevole potrebbe nascondere situazioni negative.

ACQUARIO: migliorano i rapporti con le persone più vicino a voi sia in ambito lavorativo che associativo. Chi è alla ricerca di lavoro deve provare a cercare senza sosta, l’occasione giusta è li che vi aspetta. Con Marte amico fino al giorno 23 potrete conquistare ciò che volete se userete anche le parole giuste.

I King 37 CHIA JEN: sarà la famiglia e l’affetto che ne deriva la vostra energia vitale.

PESCI: le questioni di denaro in questo mese possono essere la questione che vi assorbirà di più per tutto il mese. Qualche spesa di troppo potrebbe portarvi a darvi da fare in un’ulteriore attività lavorativa. In amore per i più giovani alcune novità positive mentre per chi è in coppia l’amore segue la questione economica.

I King 29 KKANN: tiratevi fuori da situazioni e relazioni stagnanti che possono diventare negative.

Auguri a tutti!

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

1 thought on “Aprile”

  1. rosaria said:

    tutto giusto Antonio complimenti hai detto cose giuste l’astrologia è sempre un argomento che mi interessa,mi interessa capire soprattutto i King,anche se spesso voglio solo conferme di cose che sò già………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.