Febbraio

OROSCOPO FEBBRAIO 2023

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici eccoci al secondo mese dell’anno, febbraio. Mese che ci porta al Carnevale ed anche al festival di Sanremo.

A tal proposito vi invito a seguire www.troppfunradio.it che seguirà il festival.

Vi ricordo anche che potete già seguire su questa radio al lunedì h.19.00 la mia trasmissione con l’oroscopo settimanale e la lettura dell’oroscopo di un cantante che partecipa al festival.

I transiti planetari del cielo di febbraio:

  • Il Sole che passa dai 17 gradi dell’Acquario ai 9 del segno dei Pesci entrando in questo segno il giorno 18
  • Mercurio velocissimo dopo la retrogradazione del mese scorso passa dai 16 gradi del Capricorno ai 25 dell’Acquario entrando in questo segno il giorno 11.
  • Venere dai 6 gradi dei Pesci ai 9 dell’Ariete entrando in questo segno il giorno 20.
  • Marte finalmente diretto già da qualche giorno passa dai 10 ai 18 gradi dei Gemelli.
  • Urano anch’egli diretto sarà intorno ai 15 gradi.

Le combinazioni astrali che si formeranno saranno importanti.

Il Sole a metà mese si congiungerà con Saturno, lo stesso farà Mercurio a fine mese.

Venere si congiungerà a Nettuno nei Pesci ed a fine mese a Giove in Ariete.

Possiamo aspettarci un mese in cui le cose iniziate nel mese precedente procedono spedite sia da parte dei governi in tema di politica interna che estera. Produzione industriale in crescita nei settori metallurgici e tecnologici, ripresa anche nel settore del commercio.

ARIETE: il mese di febbraio per voi sarà un mese senza riposo e senza tregua. Nel lavoro perché dopo un inizio sofferto dal giorno 11 le cose migliorano nettamente. Le possibilità di migliorare e di rinnovarsi giungono e ve le sarete meritate. In amore fino al giorno 20 avrete un rapporto con molte cose da chiarire o portare alla luce.

I King 61 CHUNG FU: la vostra proverbiale sincerità e lealtà vi farà conquistare le persone.

TORO: un mese in cui saprete gestire e far crescere come voi volete un nuovo rapporto di società per quelli di voi in affari. Per tutti invece il rapporto d’amore prende quota, qualcuno può uscire vittorioso da una friendzone ma deve sbrigarsi. Nella professione favoriti quelli a contatto con arte, moda e cose belle.

I King 64 WEI CHI : ricordate che le cose si aggiustano sempre, voi fate la vostra parte.

GEMELLI: Marte nel segno vi ha messo in moto già da qualche giorno e vi farà tornare rapidi e decisi nel lavoro, aggressivi per i professionisti ed i commercianti portando a casa risultati immediati. Qualcuno di voi si relazionerà con nuovi partners ed aziende anche all’estero. In amore capricciosità fino al giorno 20, poi torna il sereno.

I King 25 U UANG : siate semplice e chiari nei vostri intenti e dialoghi con gli altri.

CANCRO: un mese in cui l’amore vi rende bella la vita, sarete felici e tutto ciò vi creerà delle invidie e gelosie, fate attenzione a falsi amici. Gli affari e gli investimenti vanno tenuti nel cassetto, rifiutate offerte a fine mese, sono vantaggiose solo in apparenza. Il lavoro dal giorno 11 sarà meno pressante anche se non ancora tranquillo.

I King 2 KKUNN: accettate il periodo con filosofia e tolleranza e vedrete che sarà positivo.

LEONE: il lavoro con le sue difficoltà, il tempo che assorbe saranno il let motive di questo mese. In amore la dolcezza ed il romanticismo saranno utilissimi per poter vivere momenti intimi bellissimi con la persona amata. Gli amori clandestini donano passionalità e vi fanno sentire vivi. Dal giorno 20 miglioramento della situazione economica.

I King 64 WEI CHI: nel lavoro c’è caos ma intravvederete la fine ed il ritorno della quiete.

VERGINE: Mercurio vi farà trovare le persone giuste da avvicinare oppure le parole e comportamenti giusti con la persona desiderata. In amore evitate di confondere il romanticismo con le smancerie perché poi non potrete dire di essere stati ingannati. Lavorerete tanto ad inizio mese questo poi vi permetterà poi di stare tranquilli.

I King 34 TA CHIANG: forza fisica e mentale vanno di pari passo e quindi sarete vincenti.

BILANCIA: Venere dona tanta creatività nel lavoro e questo vi farà conquistare le simpatie altrui. Preferiti dalle stelle poi sono le professioni legate all’arte, alle cose belle, alla moda e tutte quelle creative. In amore dal giorno 11 si trova una buona comunicazione e collaborazione col partner grazie ad una vostra ritrovata serenità.

I King 36 MING I: evitate di essere troppo al centro delle attenzioni, dei riflettori.

SCORPIONE: mese in cui gli affari di cuore vanno a gonfie vele un po’ per tutti, chi vive un amore nascosto o clandestino desidererà più spazio ed esposizione e potrebbe ottenere tutto ciò. Nel lavoro fino a giorno 11 sarà il momento per proporre cose nuove. Dopo Mercurio si porrà in angolatura negativa e frenerà chi lavora nel commercio.

I King 48 TSING: periodo fortunato per le cose materiali e di denaro, approfittate!

SAGITTARIO: mese in cui il lavoro si sblocca dopo un periodo in cui tutto era fermo e le vostre idee si arenavano o naufragavano su dettagli o impedimenti burocratici o di collaboratori distratti da altre vicissitudini. In amore Venere fino al giorno 20 vi creerà un periodo di litigi, bisticci e capricci dovute per lo più a differenze di vedute.

I King 55 FONG: lavoro e professione crescono e vi portano successo e guadagni.

CAPRICORNO: per i single del segno questo mese sarà ricco di occasioni per conoscere persone che possono interessarvi ed anche in cui voi risulterete interessanti agli occhi degli altri. Venere favorisce le uscite e le feste. Non accettate di partecipare ad affari o investimenti validi solo per chi ve li proporrà.

I King 47 KKUNN: bisogna auto motivarsi per andare avanti nella vita senza attendere le situazioni.

ACQUARIO: Venere favorisce gli acquisti e le spese per migliorare il vostro look, la vostra immagine per avvantaggiarvi nelle relazioni sociali, nelle vendite per chi lavora nel commercio, per chi vuole concludere affari o vuole conquistare una persona amata. La professione migliora velocemente a partire dal giorno 11.

I King 6 SUNG: la lotta che la vita v’impone non vi spaventa anzi vi stimola.

PESCI: Venere nel segno vi rende magnetici e quindi in grado di attrarre e conquistare qualsiasi persona vi interessi sia nel mondo della professione, degli affari o dell’amore. Dal giorno 20 in poi gli acquisti e le spese aumenteranno grazie alla vostra voglia dia acquisire nuove cose che abbelliscano la vostra vita.

I King 43 KUAI: è giunto il momento di decidere se continuare un rapporto di lavoro

Auguri a tutti!

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.