Gennaio

 OROSCOPO GENNAIO 2021

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici eccoci al primo mese dell’anno.

I transiti per questo mese di Gennaio sono :

  • Sole che dai 10 gradi del Capricorno raggiunge gli 11 gradi dell’Acquario entrando in questo segno il giorno 19.
  • Mercurio dai 17 gradi del Capricorno ai 26 gradi dell’Acquario entrandovi il giorno 8
  • Venere dai 20 gradi del Sagittario ai 28 gradi del Capricorno entrandovi il giorno 8
  • Marte dai 27 gradi dell’Ariete ai 12 del Toro entrandovi il giorno 6
  • Giove e Saturno in aspetto di congiunzione ormai in Acquario si muovono rispettivamente dai 3 ai 9 gradi e dai 2 ai 5 gradi di questo segno.

Com’è facile intuire che c’è uno spostamento delle energie planetarie rispetto agli ultimi mesi.

Marte dopo un po’ esce dall’Ariete e sposta le sue energie ai segni di Terra riportando loro energia e voglia di fare, mentre la potente coppia Giove –  Saturno mettono fortuna e concretezza ai segni di aria. Per tutto questo mese Marte sarà in aspetto negativo a Giove – Saturno per cui ci sarà ancora da stare molto attenti ad un possibile rialzo dei numeri della pandemia per cui…

Rispettiamo le regole!

ARIETE: un mese non molto positivo per le questioni personali e le relazioni interpersonali siano esse con soci o con persone alle quali siete legati affettivamente. In amore ad inizio mese una vostra mossa fortunata vi aiuterà poi… Il lavoro riprende bene dopo alcune vostre ansie e pensieri negativi durante le feste.

I King 24 FU: nel lavoro ci sono piccoli miglioramenti, cambi di mansioni che gratificano.

TORO: ottimo il periodo soprattutto dopo l’epifania. Alcune situazioni o persone negative vengono scoperte e sistemate. Sole e poi Venere vi aiutano nelle conquiste di cuore o, per chi è in coppia, a migliorare il vostro rapporto con una maggiore intesa affettiva. Se si potrà fate viaggi oppure gite brevi nei week end.

I King 32 HONG: mantenete invariati I vostri obiettivi ed i percorsi per raggiungerli.

GEMELLI: le feste potrebbero avervi messo in situazione stagnante con il partner, non temete dal giorno 8 le cose migliorano e ritroverete una buona intesa che passa anche da una ritrovata complicità ed intesa erotica. Meglio le questioni lavorative, si vedono possibilità di miglioramenti ed avanzamenti.

I King 20 KKVANN: restare concentrati ed attenti nell’osservazione prima di decidere.

CANCRO: le difficoltà sono le questioni pratiche e di vita quotidiana ma anche di mancanza di fiducia verso qualcuno che è in posizione più alta di voi. Venere dal giorno 8 vi sarà avversa creandovi qualche difficoltà di relazione con soci di affari o con il partner. Marte vi darà energia per superare il tutto.

I King 61 CHUNG FU: per raggiungere obiettivi o ciò che si desidera bisogna eliminare gli eccessi.

LEONE: inizio mese con la possibilità di entrare in contatto con una persona che vi attrae tanto, sfruttate appieno ogni occasione! L’impegno sul lavoro vi assorbirà tanto anche se le cose non le sentirete fluire come volete voi…questione di tranquillità! Mercurio non vi dona ciò che state cercando, attendete!

I King 25 U UANG: la scelta di essere semplici e lineari e di comportarsi di conseguenza è la migliore.

VERGINE: se durante le feste ci sono stati screzi e discussioni con parenti e congiunti, lasciateveli alle spalle! Dal giorno 8 Venere ritorna in angolatura positiva e per voi significa periodo sereno ed affettuoso se siete in coppia e per i single la possibilità di aprirsi nuovi orizzonti e guardare oltre per trovare l’anima gemella.

I King 59 HUAN: non dovete disperdere le vostre energie in tante cose, poche e raggiungibili!

BILANCIA: sarete impegnati con la famiglia e le questioni pratiche legate ad essa come pure in questioni burocratiche e legali legate alla casa ed al domicilio. Il settore della creatività e dell’amore vive un periodo ricco di idee e di inventiva. I più giovani ed i single sono i più avvantaggiati da una buona ars oratoria.

I King 21 SCI’HO: è il momento di risolvere le questioni con le persone che vi danneggiano e vi ostacolano.

SCORPIONE: migliora il rapporto col vicinato e con qualcuno di essi si scoprono interessi comuni su cui poi basare una futura amicizia valida. Fra le conoscenze ed i colleghi si possono scoprire interessi affettivi e con qualcuno di essi cominciare a flirtare. Il lavoro non è in cima al vostro gradimento.

I King 3 CIUN: le difficoltà ci saranno solo all’inizio, agite senza timore alcuno.

SAGITTARIO: Venere sta lasciando il vostro segno ma anche una scia di successo nel settore relazionale che sarà utile per la professione se siete a contatto col pubblico. Le spese sono in aumento per acquisto di prodotti e servizi che vi gratificano e migliorano la vostra autostima. Tranquillità in amore.

I King 42 I : per progredire è bene mettere a frutto le cose buone apprese ed eliminare quelle negative.

CAPRICORNO: Sole e poi Venere nel vostro segno riportano luce e serenità dopo mesi di grigio. Risveglio del settore amoroso che riprende quota. Ci sono possibilità per tutti di assaporare dolcezza ed affetto. Il lavoro intenso porta guadagni anche extra, in particolare per chi è nel settore della comunicazione.

I King 33 Tunn: disimpegnatevi da situazioni o relazioni personali che possono danneggiarvi.

ACQUARIO: un mese che vi vede alle prese con problematiche di tipo relazionale ed esistenziale, problemi nascosti che si palesano e nemici che restano nell’ombra, un percorso che si sistemerà! Ottimo periodo ed aumento di lavoro soprattutto per chi è nel commercio, nei trasporti e nel terziario.

I King 56 LU: proseguite passo dopo passo senza pensare all’arrivo ed all’obiettivo.

PESCI: dovrete trovare l’equilibrio fra la vostra vita privata e le tante nuove amicizie. Tenete a freno la lingua e pensate bene a cosa dovete dire prima di esporvi con conoscenti e sul lavoro, la parola detta non potrà essere ritrattata. In amore le notizie migliori, gli amici potrebbero presentarvi persone interessanti.

I King 53 CHIEN: si progredisce con gradualità e con meritocrazia per cui datevi del tempo.

Auguri a tutti!

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.