OROSCOPO GIUGNO 2022
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.
Cari amici eccoci al mese che introduce l’estate!
I transiti a cui daremo più risalto sono:
- Il Sole che dai 10 gradi dei Gemelli giunge agli 8 gradi del Cancro entrando in questo segno il giorno 21.
- Mercurio retrogrado ritorna in moto diretto il giorno 4 e passa dai 26 gradi del Toro ai 20 gradi dei Gemelli entrandovi il giorno 13.
- Venere passa dai 3 gradi del Toro agli 8 dei Gemelli entrando in questo segno il giorno 23
- Marte dai 5 ai 26 gradi dell’Ariete.
Transiti che spostano molte energie astrali dai segni di acqua a quelli di fuoco e da quelli di terra a quelli di aria.
La congiunzione Marte-Giove che ha acuito i conflitti di guerra tenda a perdere di intensità per cui nutro ottimismo su un rallentarsi delle attività belliche e la ripresa di quelle diplomatiche.
ARIETE: un mese ricco di novità che vi creerete con le vostre mani grazie alla vostra audacia e competenza. Nel lavoro e professione sono avvantaggiati quelli del settore tecnologico, sportivo e dal giorno 13 anche quello commerciale. In amore non basta fare regali per far capire al partner che siete innamorati. Troppe spese, attenzione.
I King 35 TSINN: ci sarà un miglioramento rapido della propria vita in tutti i settori.
TORO: tante sorprese, decisioni imprevedibili, regali che arrivano dal settore dell’amore! Una conquista che vi stava a cuore si potrebbe realizzare se sfrutterete le armi dell’immagine, dell’eleganza e delle buone maniere. A fine mese qualche entrata extra dovuta ad un vostro ulteriore impegno o consulenza professionale.
I King 56 LU: l’evoluzione della vostra vita avviene a passi lenti ma sicuri.
GEMELLI: Sole e Mercurio nel segno e poi Venere porteranno i frutti di quanto seminato nelle ultime due settimane nel settore del lavoro. Contatti, colloqui ed assunzioni per chi è alla ricerca e bisogno di un’occupazione. In amore Le cose migliorano sia per chi è alla ricerca di un amore e per chi ha bisogno di rinverdire.
I King 6 SUNG: i rapporti amorosi instabili o segreti potrebbero chiudersi in fretta.
CANCRO: dal giorno 21 vi sarà chiaro che avete qualche rivale fra colleghi e parenti, capirete chi siano e come renderli inoffensivi ma non esagerate o sarete nel torto. L’amore va a gonfie vele, saprete come gestire un rapporto da poco nato e portarlo su terreni a voi più favorevoli. Scaricate lo stress con leggera attività motoria o altro.
I King 2 KKUNN: siate adattabili come l’acqua e lasciate l’iniziativa al vostro partner.
LEONE: ritornano le energie, la voglia di fare e di muoversi. Qualcuno organizza e programma vacanze e viaggi anche all’estero, tutto poi da valutare verso fine mese con il partner o compagni di viaggio. Il settore delle amicizie si arricchisce di persone culturalmente interessanti che portano verve e qualcosa di nuovo nella vostra vita.
I King 12 PI: non è un periodo di progresso professionale,fate buon viso a cattivo gioco.
VERGINE: mese molto fruttuoso per le relazioni sociali ed associative. Ma oltre a ciò per le questioni di cuore! Marte non più avverso non ostacola più chi è alla ricerca di un amore ma bisognerà scegliere una persona in base alle sue qualità umane e non solo estetiche perché ben presto scoprirete delle problematiche che portano noia.
I King 50 TING: periodo fortunato per le cose materiali come il denaro e le acquisizioni.
BILANCIA: Giove e Marte avversi portano discussioni e litigi inevitabili nel settore matrimoniale ed associativo oltre che politico per chi partecipa attivamente a questo settore della vita sociale. C’è da scoprire le cause di ciò negli altri ed anche in voi stessi. Mercurio, Sole ed anche Venere portano novità positive nella professione.
I King 5 SU: in amore tagliare ciò che non va e saper attendere i frutti con calma.
SCORPIONE: Venere crea capricci ed incomprensioni in seno al vostro rapporto matrimoniale o di convivenza, tutte cose facilmente risolvibili con un po’ di calma e dialogo. Tanta energia ed impegno nel settore del lavoro, qui vi conquisterete la stima dei colleghi e superiori a cui non passerete inosservati. Leggete con calma vecchi documenti.
I king 30 LI: se guidati da senso di giustizia e trasparenza otterrete successo e seguito.
SAGITTARIO: La creatività e l’energia sono in alto e chi lavora con voi potrebbe fare fatica a starvi dietro, le stelle non consigliano di rallentare ma di fissare idee e progetti sulla carta. Sole e Mercurio avversi potrebbero farvi perdere dettagli importanti per ogni settore della vita. Chi è alle dipendenze ha voglia di cambiare le cose intorno a sé.
I King 8 PI: in amore si rafforza il legame, per il lavoro è meglio lavorare in gruppo.
CAPRICORNO: tanta creatività, imprevedibilità e novità nel settore dell’amore in questo mese! Ci sono novità per tutti. Questo settore vi conforterà delle amarezze o incomprensioni in seno alla vostra famiglia. Qualche intervento tecnico da affrontare in casa o sugli elettrodomestici cose che vi faranno innervosire, ma cose risolvibili.
I King 46 SHENG: la vostra vita è in ascesa come pure migliorano le relazioni sociali.
ACQUARIO: l’amore vive un periodo altalenante fra scontri e grandi abbracci e che solo dal giorno 23 troverà più equilibrio e fluidità. Sole e Mercurio vi doneranno immagine e parlantina per conquistare qualche persona che possa aiutarvi nei vostri progetti artistici o nella ricerca di lavoro. Valuterete l’acquisto di un’auto nuova o cose simili.
I King 40 HSIEH: ci si libera di tanti legacci siano essi di tipo relazionale che di cose materiali ingombranti.
PESCI: fate attenzione alle spese in questo mese come pure attenzione al vostro portafogli. Possibili furti ma anche imbrogli da parte di persone capaci di cogliere la vostra ingenuità. Il lavoro e gli impegni peseranno un po’ anche per un surplus di cose da fare o clientela da aiutare. L’amore fino al 23 va alla grande poi, troppi impegni….
I King 42 I : si cresce molto in questo mese sia con le esperienze positive che quelle negative.
Auguri a tutti!
Antonio Aldebaran
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.
Ma non si riesce a vedere il mese di giugno?
cara Luigia,
ogni cosa a suo tempo! Non avere fretta!
Da adesso è disponibile!
Ciao
Antonio Aldebaran