OROSCOPO GIUGNO 2023
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.
Cari amici, eccoci con il mese di giugno che ci porta al solstizio d’estate.
I transi di questo mese a cui daremo più risalto sono:
- Il Sole che dai 10 gradi dei Gemelli passa agli 8 gradi del Cancro entrando in questo segno la sera del giorno 21.
- Mercurio che dopo la retrogradazione di maggio diventa velocissimo passando dai 16 gradi del Toro ai 6 gradi del Cancro entrando in Gemelli il giorno 11 ed uscendone il giorno 27.
- Venere dai 25 del Cancro ai 20 del Leone entrandovi il giorno 6
- Marte dai 6 ai 24 gradi del Leone.
I transiti più interessanti sono la congiunzione di Venere e Marte verso fine mese che agevola in amore i segni di fuoco inaugurando dei giorni di assoluta voluttà.
Ad inizio mese abbiamo un aspetto positivo fra Venere e Nettuno che favorisce il talento musicale e degli sport acquatici per i segni d’acqua.
ARIETE: in questo mese farete tante nuove conoscenze ma il vostro carattere vi porterà a fare affermazioni o dire cose che non vi metteranno subito in buona luce e qualcuno potrebbe farsi un’idea sbagliata di voi. Nel lavoro ci sarà qualche novità che crea interesse.
I King 35 TSINN: vantaggi ed accordi lavorativi armoniosi ed equilibrati che vi fanno crescere.
TORO: Mercurio vi porta una ventata di freschezza e novità sia nel lavoro che nelle amicizie fino a giorno 11, sappiate cogliere anche un’occasione di lavoro extra da gestire in autonomia. Venere dal giorno 6 vi crea qualche piccola turbolenza affettiva col partner, altri vedranno complicarsi un po’ il raggiungimento del loro obiettivo amoroso.
I King 17 SUI: provate a seguire il movimento naturale delle cose o fatevi consigliare da un esperto.
GEMELLI: il Sole nel segno vi permette di mettervi al centro delle situazioni che v’interessano ma poi conquistarsi fette di successo è un’altra cosa! Venere dal giorno 6 porta i single e chi vuole cambiare a nuovi contatti che si trasformeranno poi in avventure intense e gratificanti, renderle poi qualcosa di duraturo dipenderà solo da voi.
I King 63 CHI CHI: per evitare di perdere le cose bisogna apportare continui cambiamenti utili.
CANCRO: un collega potrebbe proporsi come amico per poi deludervi anche senza volerlo, fidatevi ma tenete d’occhio le persone intorno a voi. Venere e Marte in questo mese potrebbero portarvi a qualche eccesso nelle spese sia per l’estetica che per prodotti tecnologici di tendenza. In amore tanta passione che va dimostrata in privato.
I King 37 CHIA JEN: in amore puntate sui valori della famiglia, i single troveranno un affetto.
LEONE: Marte e Venere vi garantiscono un mese frizzante in ogni settore e tanta passione in particolar modo nel settore dell’amore. Sarete capaci di travolgere d’affetto e di attenzioni la persona amata o che volete conquistare. Nel lavoro buone nuove dal giorno 11 con Mercurio e Sole che donano opportunità anche attraverso amici.
I King 26 TA CHIN: in amore provate a consolidare ed a rendere più grande il rapporto che avete.
VERGINE: un inizio mese denso d’impegni lavorativi e professionali, c’è da valutare bene un’occasione d’impresa con persone amiche. In amore sarà un mese in cui il partner o la persona amata potrebbero deludervi o lasciarvi da soli in momenti importanti e da qui capirete il reale valore del rapporto in essere, siate lungimiranti.
I King 30 LI: sarete in grado di avere chiaro ciò che dovete fare e quindi prendere le decisioni giuste.
BILANCIA: fra le amicizie a tanti di voi potrebbero arrivare flirt o avventure amorose coinvolgenti tutti i vostri sensi, la passionalità ed il desiderio di trasgressione è ad alti livelli! La professione ed il lavoro dal giorno 11 riprende quota, ci sono novità da gestire e nuovi accordi da stringere con nuova clientela e nuovi fornitori.
I King 43 KUAI: forza e morale irreprensibile vi permetteranno di risolvere le controversie che vi fanno soffrire.
SCORPIONE: un inizio mese faticoso per il lavoro e per le questioni economiche che meriteranno tutta la vostra attenzione ed impegno. Fra quadrare i conti e sostenere le spese anche quelle inattese non sarà facile e dovrete mettercela tutta. L’amore ed il rapporto con la persona amata ne risentirà ma Saturno garantisce la solidità di tutto.
I King 55 FONG: andare piano e con calma nell’affrontare ogni cosa ed uscirete alla grande da ogni problema.
SAGITTARIO: ottimo inizio mese per il lavoro e gli affari in genere, Mercurio fino al giorno 11 vi dona la possibilità di nuovi contatti professionali che vanno gestiti con professionalità e rispettando le formalità. In amore la coppia Venere – Marte vi darà energia, passionalità e romanticismo con cui conquistare la persona desiderata.
I King 62 HSIAN KUO: accontentatevi di piccole cose e scoprirete che esse vi danno felicità.
CAPRICORNO: grande creatività lavorativa, sarete capaci di produrre e creare in grande quantità ed al tempo stesso grande qualità sono quindi particolarmente favoriti i professionisti. L’amore ed il rapporto affettivo con la persona del cuore sono garantiti da tanta passionalità, lasciatevi andare al romanticismo ed all’eros!
I King 19 LINN: se volete relazionarvi con qualcuno starà a voi avvicinarsi e cominciare a parlare.
ACQUARIO: un mese di non facile gestione fatto di giornate un po’ complicato. La famiglia e le questioni legate ad essa sono in primo piano e creano apprensione e confusione, dovete farvi consigliare da qualche persona esperta. Il rapporto affettivo e matrimoniale paga anch’esso dazio a questo periodo con discussioni che poi rientrano.
I King 33 TUNN: a volte si ottengono successi e soluzioni ritirandosi e ritraendosi senza dimenticare l’obiettivo.
PESCI: inizio mese in cui le stelle vi vedono accelerare sulle questioni burocratiche che trovano soluzione, sull’aumento di clientela e di affari per i professionisti e su avanzamenti di carriera per chi è alle dipendenze. L’amore invece potrebbe vivere un momento un po’ frustrante per la mancanza di tempo da dedicare a questo lato della vostra vita.
I King 21 SCI’HO: momento per risolvere questioni, affrontare problemi o persone che li creano.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.
Ma non si riesce a vedere il mese di giugno?
cara Luigia,
ogni cosa a suo tempo! Non avere fretta!
Da adesso è disponibile!
Ciao
Antonio Aldebaran