Marzo

OROSCOPO MARZO 2021

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici eccoci giunti al mese che ci porta alla primavera.

I transiti più importanti sono:

  • Il Sole che va dai 10 gradi del segno dei Pesci ai 10 del segno dell’Ariete entrando in questo segno il giorno 22.
  • Mercurio dai 14 gradi dell’Acquario ai 22 gradi dei Pesci entrando in questo segno il giorno 15.
  • Venere dai 4 gradi dei Pesci agli 11 del segno dell’Ariete entrandovi il giorno 21.
  • Marte dai 28 gradi del Toro ai 15 gradi dei Gemelli entrandovi il giorno 4
  • Marte a metà mese si pone in aspetto positivo a Saturno ed a fine mese con Giove.
  • Saturno in aspetto negativo ad Urano

In particolare questi ultimi due punti ci dicono qualcosa circa la lotta alla pandemia che da un anno ci attanaglia e ci impedisce una vita tranquilla. I vaccini dovrebbero arrivare in maggiore quantità, come già anticipato dalle autorità, e permettere quantomeno di voltare pagina in questa lunga lotta e passare in una fase di maggiore controllo.

L’ultimo punto è l’insofferenza alle regole anti covid che potrebbe portare a disordini…. rispettiamole per il nostro bene e degli altri!

ARIETE: un mese centrato sulle amicizie! Nuove persone entrano nella vostra vita ma non tutte sono sincere ed alcune ben presto agiranno per i loro interessi e per danneggiarvi, Marte dal giorno 4 vi permette di fare pulizia! Un amore nasce in modo segreto e dal giorno 21 si potrà palesare a tutti…anche a voi!

I King 20 KKVANN: nel lavoro prima di decidere è utile contemplazione e meditazione.

TORO: Marte vi spinge a chiedere a voi stessi ed alla vita di poter raccogliere quanto seminato nell’ultimo mese. Giove aumenta l’ambizione nell’ambito della carriera e dell’ascesa sociale mentre Mercurio dal 15 permette cambi di mansioni desiderate. Venere porta belle novità in amore e nuovi approcci.

I King 27 I: curate l’alimentazione del corpo, della mente e dell’anima.

GEMELLI: Restate con i piedi per terra anche se gli orizzonti nel medio e lungo termine sono molto più che rosei. Nella vita pratica e sul lavoro le tensioni non mancano, come lo stress e rivali pronti a sparlare o sgambettare. In amore dalla fine mese con Sole e Venere positivi le cose migliorano.

I King 54 KUI ME: attenetevi strettamente al vostro ruolo, alle vostre competenze e mansioni.

CANCRO: ottimo periodo per la vita pratica, il lavoro riuscirete a mettervi in mostra sul lavoro dimostrando impegno ed idee per la soluzione dei problemi immediati ma anche di progettazione. In amore e nelle relazioni grandi soddisfazioni con rinnovata passione per chi è in coppia e nuove possibilità per i single.

I King 17 SUI: momento ideale per associarsi a qualcuno simile a noi e seguire anche le sue idee.

LEONE: inizio mese faticoso per gli impegni lavorativi o per nuovi problemi che sopraggiungono e vi mettono alla prova. In amore le vostre parole pesano e verranno soppesate da chi vi ama, fate attenzione. Fine mese migliore con rinnovata brillantezza, lucidità ed amorevolezza che vi farà fare conquiste.

I King 62 HSIAN KUO: stabilite piccole tappe e piccoli obiettivi per poi raggiungerli.

VERGINE: mese faticoso ed impegnativo su molti fronti della vita. Nelle questioni lavorative potreste essere messi in discussione da superiori o un rivale dichiarato. In amore invece vi manca la giusta favella e comunicativa per capire o farvi capire dal partner. Fate un respiro prima di parlare d’amore.

I King 37 CHIA JEN: le soddisfazioni per voi arrivano solo da un gioco di squadra o dalla vostra famiglia.

BILANCIA: mese intenso di impegni lavorativi, tanti problemi da risolvere, impegni da onorare. Transiti che aiutano maggiormente chi lavora nel mondo dell’arte, della moda, della musica etc…Marte vi rende capaci di attrarre le persone che desiderate ma non sarà poi facile creare dialogo ed intimità.

I King 5 SU : non abbiate fretta nel raggiungere un obiettivo, programmate ed attendete.

SCORPIONE: in questo mese di marzo l’amore in tutte le sue forme è favorito dagli astri, giungono possibilità di nuove relazioni affettive ed altre ve ne creerete da soli. Prima metà mese in cui il lavoro crea noie ed inciampo. Distratti da vecchi progetti o sogni e desideri che al momento vanno rivisti.

I King 13 TTUNG – JENN : legatevi a persone e colleghi che sentite come fratelli.

SAGITTARIO: mese non semplice per voi nella vita di tutti i giorni. Il mese inizia bene per il lavoro con energia e tanta voglia ma poi soffrirete la mancanza di una buona relazione con i colleghi e ciò vi renderà distratti ed apatici. In amore meglio a fine mese con Venere che torna amica, nervosismo.

I King 31 HSIEN: avvicinatevi a cose e persone che realmente vi attraggono, saranno quelle giuste.

CAPRICORNO: un marzo che vi vede svegli, lucidi e ricchi di idee da proporre a colleghi e superiori nell’ambito del lavoro. Chi lavora in proprio aumenterà la propria clientela e visibilità. Le spese vanno affrontate ma prima un preventivo ed una valutazione attenta. In amore Venere porta una ventata di aria fresca.

I King19 LINN: in qualsiasi settore dovete sfruttare al massimo il momento positivo.

ACQUARIO: un mese ricco di opportunità lavorative e culturali in particolare quelli di voi che lavorano nel commercio ed al contatto col pubblico. Aumento di visibilità e notorietà che porta guadagni. In amore dovrete farvi perdonare qualche dimenticanza o mancanza quindi siate sinceri nell’ammettere gli errori e fatevi perdonare.

I King 3 CIUN: dove ci sono problemi la soluzione è facile se riuscite a vincere l’inerzia che è anche dentro di voi.

PESCI: le questioni affettive prendono subito una buona piega, occasioni per chi è solo e risanamento di vecchi contrasti. Dal 15 il lavoro fin qui faticoso migliora e raccoglierete i frutti della vostra fatica. Molto bene gli artisti e musicisti. Marte dal giorno 4 vi mette in difficoltà nelle questioni familiari ed immobiliari.

I King 55 FONG: periodo positivo e ricco di opportunità in qualsiasi settore vi applicherete.

Auguri a tutti!

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.