Marzo

OROSCOPO MARZO 2022

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici, eccoci al terzo mese dell’anno che ci porta alla fine dell’inverno ed all’inizio della primavera!

I transiti, molto interessanti, a cui daremo risalto sono :

  • Il Sole che passa dai 10 gradi dei Pesci ai 10 dell’Ariete entrando in questo segno il giorno 21.
  • Mercurio, velocissimo inizia la sua corsa dai 16 gradi dell’Acquario per passare nel segno dei pesci il giorno 11 ed in quello dell’Ariete il giorno 28
  • Venere “corteggiata” da Marte, dai 25 del Capricorno ai 24 dell’Acquario entrando in questo segno il giorno 7
  • Marte che “corteggia” Venere dai 26 del Capricorno fino ai 18 dell’Acquario entrando in questo segno il giorno 7
  • Giove dai 14 ai 22 gradi dei pesci

Marte – Venere in aspetto di congiunzione già dal mese precedente rimangono congiunti per tutto il mese e si congiungono a Saturno nel segno dell’Acquario!

A fine mese Giove fa una prima congiunzione con Nettuno.

Con questa disposizione allargata dei pianeti tutti i segni zodiacali vengono stimolati!

ARIETE: prima settimana ancora nervosa e disturbata nel settore dell’amore ma poi tutto riprende quota e passione. Dall’ 11 in poi Sole e Mercurio indicano di schiarirsi le idee sul lavoro e scoprire ciò che non va, di quali persone non fidarsi. Il settore delle amicizie si arricchisce di persone valide che già da tempo volevate avvicinare.

I King 35 TSINN: in questo mese gli ostacoli in amore possono essere superati facilmente.

TORO: per tutti ed in particolare per quelli della terza decade è bene approfittare dei primi giorni del mese per conquistare una persona desiderata, per proporsi…Le cose non dette e non fatte potrebbero crearvi dei problemi siano essi in amore che nei rapporti sociali e scalfire la vostra credibilità. Il lavoro procede tranquillo.

I King 16 U: migliorate le vostre conoscenze lavorative, saranno utili nel prossimo futuro.

GEMELLI: i vostri progetti ed ambizioni lavorative non sono supportate sempre da fatti e situazioni concrete, bisogna riflettere bene e non lanciarsi a capofitto in decisioni affrettate. Di diverso avviso la situazione affettiva ed erotica che dal 7 riprende quota ma ora senza farsi travolgere la vita e pagarne le conseguenze.

I King 57 SUNN: nelle difficoltà cercate di capire la fonte del problema e magari chiedere aiuto.

CANCRO: dal giorno 7 il vostro cielo si libera di tante tensioni dovute al lavoro ed alla vita quotidiana che poi di riflesso anche su quella sentimentale. La vostra vita ritorna più serena e se ne avvantaggia anche la vita amorosa. Riprendono quota le vostre ambizioni professionali che vanno supportate da valori, o li avete o sarete delusi.

I King 59 HUAN: non bisogna mentire dicendo bugie soprattutto a se stessi, siate sinceri.

LEONE: in ambito affettivo dovrete tenere a freno il vostro carattere proverbialmente dominatore nei confronti del partner ma anche degli altri in genere nel settore societario. L’eros è a mille con la vostra voglia di scoprire che verrà appagata. Nella professione provate a conquistare posizioni nella prima settimana.

I King 44 KOU: le minacce nascoste esistono ed ora possono essere riconosciute per essere affrontate.

VERGINE: il settore lavorativo ha ulteriori spinte al miglioramento della situazione. Troverete energie e contatti per proseguire nei vostri progetti professionali. In amore sfruttate la prima settimana per proporvi alla persona che desiderate e che amate senza finzioni mostrate ciò che siete! Qualche incomprensione nel rapporto matrimoniale.

I King 42 I : smuovete le situazioni che vi interessano e vedrete che progressi farete!

BILANCIA: strascichi di piccola entità nelle questioni familiari. Il settore dell’amore in netta ripresa, ritroverete verve e voglia di amare e riuscirete a ricucire strappi o relazioni stanche con rinnovato entusiasmo e passionalità. Il lavoro non preoccupa. Chi invece lavora nel settore artistico e tecnologico trova idee e soluzioni brillanti.

I King 49 KO: ci sono cambiamenti all’orizzonte, preparatevi a gestirli con intelligenza.

SCORPIONE: dal giorno 7 in poi ci potranno essere dei problemi in seno alla vostra famiglia che vi siete creati ed anche in quella di origine. I rapporti familiari saranno al centro delle vostre attenzioni. Bene il settore dell’amore, della creatività. Qualcuno ha bisogno di rinnovamento e novità… basta provare per ottenere, fatelo!

I King 52 KENN: sono da curare lo stress con alternative e tanto riposo, la salute mentale è importante!

SAGITTARIO: chi ha un lavoro dipendente avrà un mese a due facce, inizia con buone idee e poi dal giorno 11 si trasforma in un periodo nervoso. Chi ha un lavoro in proprio dal giorno 7 potranno conquistarsi nuove fette di mercato o nuova clientela. Lasciate da parte investimenti ed affari. In amore ritorna la passionalità e spontaneità.

I King 59 HUAN: non disperdete le vostre energie in tante cose ma concentratevi solo su quelle necessarie.

CAPRICORNO: dal giorno 7 aumento delle spese grazie ad una rinnovata voglia di vivere che vi porterà in palestre, negozi e centri estetici. Le vostre ambizioni trovano soluzioni concrete e risultati. In amore c’è un momento di calma in cui vi godrete i risultati ottenuti. Mercurio stimola tantissimo la vostra voglia di cultura e sapere.

I King 33 TUNN: davanti alle situazioni poco chiare è bene ritirarsi in buon ordine.

ACQUARIO: venite da un mese precedente in cui le idee lavorative e le soluzioni agli impegni quotidiani vi hanno dato libertà, ora con Venere e Marte nel vostro segno ritornerete a scorrazzare nella vita. Nuove conoscenze, nuovi interessi sportivi, hobbies e serate divertenti vi attendono ma attenzione a ciò che il partner desidera.

I King 4 MENG : l’inesperienza ed i comportamenti giovanili possono arrecare danno.

PESCI: Sole, Giove e dal giorno 11 anche Mercurio nel segno vi danno sicurezza e voglia di vivere. Fate attenzione però a non pestare i piedi, le sensibilità e suscettibilità di persone intorno a voi che potrebbero trasformarsi in invidie e gelosie. Non indugiate troppo a tavola e fate del movimento. Il lavoro è nelle vostre mani.

I King 54  KUI ME: attenzione a non esagerare oltre quello che vi compete, rispettate l’altrui spazio.

Auguri a tutti!

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.