Marzo

OROSCOPO MARZO 2020

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici, eccoci al mese di marzo. Un proverbio molto conosciuto recita : marzo pazzerello guarda il sole e porta l’ombrello ed è in questa ottica che bisognerà muoversi.

I transiti più interessanti del mese:

Il Sole che passa dai 10 gradi dei pesci ai 10 dell’Ariete entrando in questo segno il giorno 20.

Mercurio sarà in moto retrogrado fino al giorno 10 passando dai 2 gradi dei Pesci ai 28 dell’Acquario per poi rimettersi in moto diretto fino ai 14 dei Pesci.

Venere dai 25 gradi dell’Ariete fino ai 26 del Toro entrando in questo segno il giorno 5.

Marte dai 9 del Capricorno ai 0 gradi dell’Acquario congiungendosi con Giove, Plutone ed infine con Saturno….

Giove dai 19 ai 24 gradi del Capricorno congiungendosi con Plutone.

Queste ultime congiunzioni porteranno ad un acutizzarsi di problemi sociali ma a fine mese verranno messi sotto ferreo controllo…tipo le infezioni virali, le attività belliche etc…

ARIETE : sentite già la primavera, sognate di andare in giro, di fare le cose che più vi piacciono dimenticando i vostri impegni sociali e professionali. Marte vostro pianeta guida sarà avverso per cui la calma e la prudenza prima di decidere. In amore Venere porta ancora tante cose belle e capacità di attrarre…

I King 30 LI : sarete come dei fari e guida per qualcuno che vi vive vicino, seguite l’intuito.

TORO : la stagione dei sensi, del corpo e non solo inizia! Sappiate vedere le occasioni da cogliere al volo, sarete leader ma comunque potrete sempre aggiungervi in gite di varia natura. In amore le conquiste non hanno limiti come pure le trasgressioni. Nella professione riuscirete a conquistarvi autonomia, spazi etc…

I King 42 I : siete in un mese di sviluppo morale ma anche a livello sociale e culturale.

GEMELLI : un mese che va gestito con intelligenza e razionalità in tutti i settori della vita. Potreste essere chiamati a sostituire colleghi per poi sostituirli definitivamente. Altri inaspettatamente, riceveranno quanto atteso da tempo sia in termini di cose materiali che di denaro. In amore evitare situazioni poco chiare.

I King 32 HONG :i rapporti di cuore assumono dimensioni importanti per cui si progetta il futuro.

CANCRO : un mese che vi vede alle prese con ristrutturazioni di casa o parti di esse e ciò costa denaro e tensioni con partner o familiari sulle scelte. Nel lavoro Mercurio e Sole favorevoli vi permettono di gestire il tutto senza problemi mentre le relazioni stabili subiscono scossoni, chi ha rapporti pericolanti rischia…

I King 46 SHENG : si guarisce da malattie e situazioni con scelte ponderate e decise.

LEONE : un mese tranquillo senza troppi problemi di rilievo fatto salvo quelli derivanti dal vostro carattere. Per chi ha una professione indipendente oppure spera in passaggi di carriera questo è il momento di conquistarvi spazi e posizioni, di proporvi con sicurezza. In amore gli accordi stabiliti in febbraio vengo disattesi.

I King 42 I : in amore le evoluzioni dei rapporti creano disagio ora ma positività in futuro.

VERGINE : Super favoriti dalle stelle! Potrete organizzare ogni tipo di cosa vi interessi e vi faccia piacere. Pianeti avversi invitano ad usare razionalità nelle questioni di ogni giorno e nel dialogo col partner. Venere gratifica tanto, chi vi sta accanto vi dimostrerà affetto e se siete single attrarrete la persona che sognate.

I King 21 SCI ‘HO : qualsiasi situazione non va lasciata a metà, ogni via va percorsa fino in fondo.

BILANCIA : la famiglia per voi sarà la fonte di tanto impegno, tempo assorbito che poi, giustamente, sarà tolto a ciò che più vi piace e che vi dà emozioni decise e forti. Ma preparatevi che si riprende a fine mese…Se volete conquistare una persona cercate di brillare per intelligenza e comunicazione…

I King 44 KOU : nella professione fate conto solo sulle vostre forze senza aspettarsi aiuti.

SCORPIONE : tantissime cose da cambiare dalle cose pratiche e tecniche per finire alla routine della vostra vita. Chi ha interessi culturali, gli studenti e ricercatori di ogni tipo saranno al top e brilleranno per le loro capacità e sagacia nello scoprire novità. In amore Venere dal giorno 5 crea capricci e richieste eccessive.

I King 38 K’UCI : i problemi si affrontano poco per volta senza pretendere di fare tutto di corsa.

SAGITTARIO : i pianeti vi costringono a spendere soldi e tempo in revisioni e miglioramenti di mezzi di locomozione, macchinari e tecnologia varia. Tenete sotto controllo il portafogli e non fatevi prendere la mano se arrivano entrate extra. In amore ciò che avete seminato in febbraio ora viene valutato dalla persona interessata.

I King 9 HSIAO CHIN : saranno le piccole cose e le piccole azioni a dare grandi sviluppi.


CAPRICORNO : per chi fa attività fisica e sport sarà necessario una preparazione fisica adeguata onde evitare performances negative ed infortuni. Nella professione chi ha ruolo manageriale farà grandi risultati che lo proietteranno in ruoli più importanti nel prossimo futuro. In amore buone nuove per tutti.

I King SUNG : bisogna lottare senza avere scontri con gli altri solo cosi sistemerete tutto.

ACQUARIO : dovrete affrontare tanti problemi che vi state trascinando da tempo, non potete più rinviare. Riparazioni meccaniche e di casa ed anche l’acquisto di abbigliamento ed accessori vi lasceranno il portafogli alquanto vuoto. Nella professione ed in amore si vive di ciò che si è seminato di recente.

I King 50 TING: si raccolgono tanti frutti in base a quanto avete seminato e meritato nel recente passato.

PESCI : Sole e Mercurio vi faranno vedere con chiarezza ciò di cui avete più bisogno, ciò che più si adatta a voi, che più vi piace in qualsiasi settore della vita. In amore sarete più accomodanti e maturi per cui saprete gratificare il partner che ricambierà. I singles conquisteranno l’attenzione e forse più della persona desiderata.

I King 43 KUAI : avrete la forza morale per prendere decisioni forti in ambito professionale.

Auguri a tutti !

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.