Oroscopo Novembre 2022
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.
Cari amici, eccoci con l’oroscopo di novembre.
I transiti più importanti in questo mese sono :
- Il Sole che dagli 8 gradi dello Scorpione passa agli 8 del Sagittario entrando in questo segno il giorno 22.
- Mercurio dai 3 gradi dello Scorpione ai 19 del Sagittario
- Venere dai 10 gradi dello Scorpione, in lungo corteggiamento con Mercurio, fino ai 17 del Sagittario
- Marte retrogrado dai 25 ai 19 dei Gemelli
- Giove retrogrado rientra nel segno dei Pesci
Il transito su di cui vado a soffermarmi è quello di Giove che rientrando in Pesci e facendo un aspetto di congiunzione con Nettuno favorisce i nativi di questo segno in particolare.
Questo aspetto zodiacale durerà fino a dicembre inoltrato dando l’occasione di sistemare cose in sospeso o seconde possibilità.
ARIETE: per voi un mese in cui gli elementi passione, erotismo e sessualità avranno un valore grande e che permeerà tutti i settori della vita. Marte vi rende decisi e capaci di ampliare la vostra influenza e volume di clientela soprattutto se siete nel settore terziario o del commercio. L’amore è al seguito di quanto detto prima.
I King 20 KKVANN : osservate attentamente e cambiate punto di vista prima di decidere cose importanti.
TORO: Tanti pianeti avversi unitamente ad Urano porteranno le spese a livelli alti e, in qualche caso, eccessive, in questo periodo invece non avrete le briglie della situazione, riprendetevi. In amore potrebbe essere motivo di discussione, cose però passeggere… Giove donerà occasioni ai single della terza decade.
I King 7 SCI: per gestire al meglio il periodo dovrete organizzarvi bene prima di agire.
GEMELLI: prima parte del mese in cui riverserete le vostre energie ed idee nel lavoro per ottenere risultati che vi possano in qualche modo mettervi in evidenza. Seconda parte in cui sarà bene mettersi poco in mostra e frenarsi nelle relazioni con colleghi e superiori. Marte potrebbe spingervi a volere troppo oppure ad esagerare negli sforzi fisici.
I King 4 MENG: in amore vi manca qualcosa per farlo andare bene, la saggezza.
CANCRO: prima metà mese in cui le stelle vi vedono carichi di energia mentale, idee e creatività per ogni cosa vogliate fare, chi di voi ha un lavoro creativo farà qualcosa di vincente. Poi le energie si spostano sul lavoro e sulla vita quotidiana. In amore i single devo sfruttare la prima metà mese per proporsi, per gli altri un periodo decisamente positivo.
I King 37 CHIA JEN: sul lavoro è utile l’affiatamento nel gruppo con cui collaborate.
LEONE: l’amore si farà attendere fino al giorno 16 quando Venere cambia angolazione e le nubi si diraderanno velocemente. Arrivano occasioni di conoscere persone nuove e voi con Marte favorevole non vi perderete l’occasione di proporvi e corteggiare. Nella professione e lavoro saprete creare opportunità con le vostre qualità.
I King 56 LU: sappiate procedere nella vita un passo dopo l’altro in sicurezza, senza affrettarsi.
VERGINE: Sole, Mercurio e Venere nella prima metà mese favoriranno i contatti sociali, le nuove conoscenze ed aiuteranno tantissimo gli studenti del segno. Nella seconda metà sarete impegnati a risolvere con capacità ed intelligenza questioni legate alla vostra famiglia sia di origine che propria. L’amore richiede dolcezza e non animosità.
I King 48 TSING: arrivano nuove cose sappiate prenderle al volo e curarle bene.
BILANCIA: Giove offre una pausa da problematiche legali, affaristiche, pausa di cui dovreste approfittare per sistemare ciò che non va. In amore le cose migliorano dal 17, sarete più affascinanti ed in grado di avvicinare le persone che vi interessano. Chi ha un rapporto affettivo avrà modo di approfondire il dialogo e l’intensità dello stesso.
I King 25 U UANG: siate semplici e diretti in ogni cosa che fate, così otterrete di più!
SCORPIONE: prima metà mese di cui approfittare a piene mani di ciò che la vita vi donerà, a volte basta un piccolo aiuto, un consiglio etc.. per fare poi grandi cose.
Riuscirete ad organizzare eventi ed a gestire persone che vi seguono grazie al vostro magnetismo e capacità di comprenderne l’animo. In amore le gioie non mancheranno.
I King 11 TTAI: mese di pace e concordia con voi stessi e con gli altri, si stringono alleanze.
SAGITTARIO: prima metà mese che vi vede impegnatissimi nel lavoro, nella vostra relazione affettiva nuova o vecchia che sia ma anche a derimere con successo questioni professionali. Seconda metà mese durante la quale sicuramente le cose andranno come voi le desiderate malgrado Marte che porrà sempre degli ostacoli.
I King 55 FONG: un mese in cui potrete migliorare ogni cosa soprattutto l’amore.
CAPRICORNO: gli amici ed i contatti con le persone potranno essere in questo mese la fonte d’informazioni, di consigli ed indicazioni utili per la vostra vita professionale. Dalla seconda metà mese riguardatevi da persone che maschereranno la loro gelosia con una coltre di esagerato affetto. Marte consiglia di scaricare nervosismo in modo intelligente.
I King 38 K’UCI: sappiate prendervi spazio e tempo per voi stessi, siate indipendenti.
ACQUARIO: le relazioni affettive e professionali spesso non sono da mischiare, ma da tenere separate. Fate quindi attenzione ai vostri comportamenti sul lavoro sia che siate dipendenti che professionisti liberi. Dal giorno 17 l’amore va alla grande se prima però avrete chiarito incomprensioni e dubbi. Marte vi appoggia nelle conquiste personali.
I king 21 SCI’HO: le cose che iniziate vanno portate fino in fondo ne va della vostra credibilità.
PESCI: come detto all’inizio Giove offrirà seconde opportunità e possibilità di recupero soprattutto ai nati della terza decade. In questo mese ed in parte del prossimo le occasioni di riaprire discorsi e progetti che pensavate ormai chiusi. In amore prima metà mese in cui le occasioni di vivere momenti belli ed opportunità sono da cogliere al volo.
I King 3 CIUN: le cose a volte appaiono difficili ma è solo la paura e pigrizia di intraprenderle.
Auguri a tutti !
Antonio Aldebaran
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.