Novembre

Oroscopo Novembre 2020

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici,

i transiti che valuteremo per questo mese di novembre sono:

  • Il Sole che passa dai 9 gradi dello Scorpione agli 8 del Sagittario entrando in questo segno il giorno 24.
  • Mercurio che dai 24 gradi della Bilancia entra in Scorpione il giorno 11 e raggiungere i 27 dello stesso segno.
  • Venere da 1 grado della Bilancia ai 10 gradi dello Scorpione entrando in questo segno il giorno 22.
  • Marte in moto retrogrado dai 16 gradi ai 14 e ritorna in moto diretto il giorno 14.
  • Giove ai 21 gradi del Capricorno congiunto a Plutone raggiunge i 27 gradi e si congiunge a Saturno.

Questi transiti mi indicano un’attenuazione dei dati della pandemia che in questi giorni stanno crescendo velocemente inducendo le autorità a misure di restrizioni che dovrebbero contenere il virus.

Per cui rispettiamo le misure di prevenzione!

 ARIETE: Marte dal giorno 14 trasforma tutte le vostre energie e le rende positive, troverete quindi valvola di sfogo nella operosità, nei lavori fai da te, in uno sport. Non è ancora periodo buono per i grandi progetti, per la carriera o per assurgere a ruoli direttivi. In amore dovreste cercare di capire di più le istanze del partner.

I King 57 SUNN: se in amore non c’è una profonda intesa il rapporto si deteriora.

TORO: Giove, Saturno e Plutone oltre a Nettuno vi proteggono da voi stessi, dalle vostre titubanze, dubbi e perplessità. Sole e Mercurio vi indicano che in amore c’è bisogno di più dialogo e comprensione, fatelo perché dal giorno 22 Venere diventa avversa e quindi rende tutto più difficile da reggere. Nel lavoro siate meno loquaci.

I King 59 HUAN: gli errori nelle scelte provengono dall’egoismo che toglie lucidità.

GEMELLI: per voi un mese ricco di soddisfazioni in campo amoroso, sensuale, artistico e stilistico sia che siate degli artisti o semplicemente persone che vogliono migliorare il loro aspetto e luogo in cui vivere. Buone nuove dal settore amoroso per chi è in coppia e nuove opportunità per chi è in cerca.

I King 23 PO: nel lavoro generico ed alle dipendenze non è buon periodo, trovare delle soluzioni

CANCRO: mese in cui siete messi alla prova dalla vita ma ci sono anche il Sole, Mercurio e poi Venere che vi donano i suggerimenti giusti. Le piccole cose positive aiutano a reggere le cose grandi che non girano nel modo giusto. Bene il lavoro ma anche l’amore, le conquiste se non si hanno grandi aspettative!

I King 55 FONG: il lavoro aumenta come pure i compensi per una seconda attività.

LEONE : ancora in work in progress la vostra professione se siete professionisti autonomi, imprenditori liberi etc…le trasformazioni vanno agevolate! Gli altri avranno un periodo un po’ faticoso per i problemi familiari che posso affliggervi anche se questi saranno di piccola entità. Bene l’amore ma dovete aprirvi di più.

I King 42 I: tutta la vostra vita oltre a voi stessi è in fase di crescita, continuate sulla giusta via.

VERGINE : le spese per abbellire voi stessi e la vostra casa vi renderanno felice il periodo e creeranno fiducia nel futuro. Il lavoro procede secondo i vostri calcoli ed un’idea nuova vi giungerà alla mente e passerete subito all’applicazione pratica. In amore a fine mese ciò che aspettate arriva, date tempo al tempo!

I King 51 CHEN: la vita è ciò che vi capita senza calcolo e questo ora può succedere.

BILANCIA : Venere nel segno fino al giorno 22 vi rende magnetici e capaci di relazionarsi meglio del solito con tutti soprattutto con le persone a voi vicine cioè soci di affari e persone amate. Spese per spostamenti o per un mezzo di trasporto come biciclette, motorino o simile. Le trasformazioni in famiglia vanno gestite sempre.

I King 37 CHIA JEN: la famiglia sarà tutto ciò di positivo che potrete trovare, coinvolgetevi con essa.

SCORPIONE : Il Sole, e dal giorno 11 anche Mercurio nel segno, risvegliano in voi la voglia di fare, di essere protagonisti nel campo lavorativo sia che voi siate dei semplici impiegati che dei manager! Energia da spendere nel miglioramento del vostro lavoro o della vita quotidiana. In amore a fine mese qualcuno si rivela interessato…

I King 32 HONG: tutto ciò che avete conquistato nel recente passato ora si rende o si rivela durevole.

SAGITTARIO : in questo mese dovrete capire chi vi aiuta e chi vi sgambetta nelle vostre attività professionali e di hobby. La professione fra alti e bassi sembra proseguire nella direzione che voi avete impresso ma i segnali di un futuro miglioramento ci sono. In amore fra gli amici una possibilità di flirt o qualcosa di più.

I King 11 TTAI: accettare i cambiamenti, calma e cercare la tranquillità, questo vi rende forti!

CAPRICORNO : gli amici saranno la vostra luce, i vostri consulenti di vita pratica e spicciola, fonte di idee per le questioni di vita quotidiana etc…In amore dal giorno 22 torna il sereno dopo un periodo un po’ sotto tono. La professione invece procede nei modi e nei tempi che avevate preventivato. Bene le questioni di grande importanza.

I King 35 TSIN: importante è che in questo periodo si progredisce in tutto sia nella professione che in tutta la vita.

ACQUARIO: qualche week end fuori città renderà il periodo meno grigio e più bello e servirà a stemperare qualche tensione o incomprensione con il partner. La tensione emotiva e mentale che metterete nella ricerca di successo lavorativo sarà tanta ma per i risultati dovrete attendere ancora, non dimenticate le emozioni…

I King 60 TSIE: darsi delle regole in questo periodo è oltremodo importante per poter evitare cadute.

PESCI: per fare qualche gita o week end non servono poi tanti soldi per alberghi ristoranti etc… basta riallacciare discorsi con amici e parenti! Il lavoro rende se applicherete tanto delle vostre capacità intuitive e creative.

Chi ha un lavoro manuale spende tante energie per cui utile trovare un modo per recuperare, alimentazione?

I King 26 TA CHIN: in questo periodo se volete qualcosa o iniziare qualcosa di nuovo ci vuole forza e determinazione.

Auguri a tutti !

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Auguri !

Antonio Aldebaran

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.