Oroscopo annuale 2022

OROSCOPO ANNUALE 2022

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici eccoci con le previsioni annuali per il 2022.

I transiti più importanti sono:

  • Giove velocissimo passa dal 1° grado dei Pesci ai 0 gradi dell’Ariete il giorno 10Maggio, giunge ai 3 gradi di questo segno il 29 luglio e comincia la sua retrogradazione fino a rientrare nel segno dei Pesci il giorno 18 ottobre fino ai 29 gradi dei Pesci e ritornare in moto diretto.
  • Saturno va dagli 11 gradi dell’Acquario fino ai 25 gradi dello stesso segno quando ritorna in moto retrogrado fino ai 18 gradi per poi ripartire in moto diretto fino ai 22 gradi.
  • Urano dagli 11 gradi retrogradi del Toro fino ai 18 gradi per poi ritornare ai 15 gradi dello stesso segno in retrogradazione.
  • Plutone dai 25 gradi del Capricorno ai 28 per poi ritornare ai 27 gradi ma in moto diretto.
  • Aspetto molto importante sarà la congiunzione di Giove a Nettuno nella primavera di questo 2022 ed insieme formeranno un aspetto positivo a Plutone in Capricorno.
    Questa combinazione astrale c’indica che dalla primavera di questo 2022 potranno nascere veri talenti calcistici e degli sport legati all’acqua ( nuoto, nautica, subacquea…) ma anche al mondo della danza classica e della musica. A livello economico potrebbe esserci una vera ripresa dell’economia e della borsa ma gli stati dovranno investire bene e tanto nei settori economici che trainano le rispettive economie.

ARIETE: sarete un segno super stimolato positivamente dagli astri. Anno di riscatto e rilancio in tutti i settori della vita, dimostrando a voi stessi ed anche a qualcun altro il vostro valore. Da fine maggio ad inizio di luglio poi il top! Carichi di energie per conquistare i vostri obiettivi. Nei primi mesi invece Giove vi aiuta a risolvere ogni vostro problema. Chi ha un amore malato o in bilico se ne libererà aprendosi al nuovo.

I King 23 PO: i problemi ed i nemici non sono fuori di voi o dal vostro entourage.

TORO: Giove fino a maggio vi aiuta in tutto ciò che fate anche se le scelte che farete non sono troppo giuste, la dea bendata vi aiuterà. Questo periodo è una finestra temporale di cui approfittare a piene mani visto l’angolarità negativa di Saturno. Evitate decisioni ai limiti del corretto sia in senso morale e legale perché il dio del tempo potrebbe presentarvi il conto prima di quanto pensiate. Giugno mese critico.

I King 13 TTUNG – JENN : in amore il rapporto diventa stabile se prima non lo era.

GEMELLI: Ciò che di buono avete seminato nel 2021 comincerà a dare i frutti. Giove e Nettuno potrebbero farvi sfumare gli obiettivi professionali. Evitate gli investimenti, le speculazioni economiche, gli acquisti speculativi perché essi potrebbero risultarvi negativi e dannosi per il vostro conto in banca. L’amore è un settore positivo per chi si comporta in modo serio e coerente, verrete valutati.

I King 52 KENN: procedete nella vista con tranquillità in modo da poter correggere gli errori.

CANCRO: un anno di ripresa a cominciare dalla fiducia in voi stessi e nella vita. Giove porta serenità, ottimismo e fa progredire i vostri progetti ed avvicinarvi ai vostri obiettivi o raggiungerli! Inizio anno nervoso ma poi le cose decollano liberandosi da qualche peso che vi blocca. La professione prende quota e, se avete lavorato bene prima, ora raccoglierete i frutti. Cercate slancio e concretezza in amore anche se non facile.

I King 51 CHEN: incontri d’amore e d’affari positivi ed improvvisi, avanzate con fiducia e sicurezza.

LEONE: Urano e Saturno vi consigliano di non intraprendere azioni legali o battaglie sul posto di lavoro ma di attendere e studiare bene la situazione che cambierà positivamente a fine anno. Giove è positivo per trattative private, per guadagni extra su cui tenere il riserbo. In amore la vostra vita coniugale va rivista con gli occhi di chi vuole rinnovare e migliorare. Giugno per innamoramenti passionali e felici.

I King 42 I : assorbite le cose buone ed allontanate le cose che possono danneggiarvi.

VERGINE: le questioni legali e matrimoniali in primo piano, ci si rinnova e si migliora oppure si trovano i giusti accordi. Gli affari vanno bene solo se i rischi sono limitati e ci si affida a consulenti esperti e fidati. Giove e Nettuno sconsigliano invece le avventure amorose che sembrano facili e brillanti, insidie! Per chi è alle dipendenze passo in avanti di carriera che portano a nuovi impegni, responsabilità e fatica.

I King 38 K’UCI: ritagliate sempre del tempo e spazio per voi soprattutto in amore.

BILANCIA: da giugno una o più questioni legali potrebbero trovare una soluzione se avrete la forza di rinunciare a qualcosa, trovando magari un accordo con le controparti. La professione ed il lavoro riceveranno nuovo slancio nella prima metà anno per le tante piccole novità o una grande novità creando buone opportunità per voi. Da giugno possibilità di migliorare il vostro rapporto affettivo e matrimoniale.

I King 10 LU: il saper fare e le buone maniere vi apriranno tutte le porte che vorrete.

SCORPIONE: Giove apre le porte al mondo dell’immaginazione, della creatività per tutti e sono favorite tutte quelle attività professionali ed hobby in cui queste doti sono necessarie. Periodo favorevole per chi vuole diventare genitore, chi vuole crearsi un futuro con le proprie mani. L’amore settore veramente super ma Saturno indica di non mettere da parte la logica nella scelta del partner e delle situazioni…

I King 34 TA CHIANG: sappiate capire quali sono i vostri limiti e quelli delle situazioni che vivrete.

SAGITTARIO: prima metà anno in cui gli affari e gli investimenti è bene tenerli a freno, meglio nella seconda parte. Le proprietà immobiliari chiederanno manutenzione ed investimenti per il miglioramento, pratiche burocratiche etc… Saturno vi rende più accorti e saggi nel gestire ciò che comunicate, con le nuove conoscenze e vicinato. Giugno il periodo migliore per l’amore, nuove conquiste ed amori per i single.

I King 8 PI: è un anno in cui sarà bene unirsi agli altri, collaborare per raggiungere obiettivi.

CAPRICORNO: Giove e Nettuno stimolano il settore delle nuove conoscenze, nuovi contatti anche nel settore artistico-musicale. Chi fa della comunicazione la sua professione deve approfittare a piene mani perché editori, giornali e media potrebbero interessare i vostri lavori e vostre collaborazioni. In amore Urano porta occasioni da cogliere al volo, mentre Giove crea instabilità matrimoniale nella prima metà anno.

I King 31 HSIEN: potrete iniziare un rapporto professionale costante con persone simi a voi.

ACQUARIO: Saturno nel segno porta a passi in avanti, piccoli ma sicuri, nella carriera e nei progetti di vita, si concretizzano tante cose. Giove e Nettuno amplificano le entrate ma anche le spese che vanno controllate con raziocinio, ma ci si potrà togliere qualche soddisfazione anche legate ad hobby e sogni quali una barca a vela etc…Urano è avverso e quindi i colpi di testa non portano a cose buone, occhio!

I King 55 FONG: in amore si riceve onestà e qualità se si offrono le stesse cose all’altro.

PESCI: i due pianeti guida sono nel vostro segno e questo vi porta ad un 2022 come piace a voi, ricco di novità e sogni che si potranno afferrare con mano. Qualche avventuroso potrà cambiare residenza verso luoghi di mare, isole e luoghi esotici.
Le professioni legate alla musica, alla danza, alla chimica, farmacologia e medicina saranno le più aiutate dalle stelle in questo anno, ma Giove garantisce miglioramenti per tutti.

I King 45 TS’NI: in amore ci si avvicina alla persona amata e desiderata poi starà a voi farvi apprezzare.

Auguri a tutti
Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.