Oroscopo annuale 2021

OROSCOPO ANNUALE 2021

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Milano 10 Dicembre 2020

Cari amici,

eccoci alle previsioni per il nuovo anno, sperando che sia di gran lunga migliore di questo 2020 che tanto ci ha rattristato.

I transiti più importanti sono:

Giove che, in modo originale al suo solito, inizia il percorso dal grado 2 dell’Acquario per realizzare una corsa che lo porterà ad entrare una prima volta in Pesci il giorno 14/5 poi rientra in Acquario fino ai 20 gradi il 19 Ottobre, poi in moto diretto raggiunge di nuovo i 2 il segno dei Pesci entrandovi il giorno 29 dicembre.

Saturno inizia al 1°grado dell’Acquario fino ai 13 gradi nel giorno 24/5 poi in moto retrogrado ritorna fino ai 6 gradi, di nuovo in moto diretto fino agli 11 gradi.

Marte inizia dai 27 gradi dell’Ariete per terminare la sua corsa ai 12 gradi del Sagittario.

I primi due saranno i transiti più importanti e determinanti per il nuovo anno e su cui faremo le previsioni.

Giove e Saturno ad inizio anno sono in aspetto di congiunzione e per tutto l’anno saranno nel segno dell’Acquario stimolando fortemente i settori ad esso collegati quali l’informatica, le nuove scoperte, le associazioni umanitarie che avranno nuove regolamentazioni ed impulso, l’aeronautica, e solleciterà positivamente i segni d’aria.

Per quanto riguarda la situazione che stiamo vivendo, come già detto a tanti amici, il virus potrebbe riprendere vigore dalla fine di dicembre fino a fine Gennaio. Ma gli effetti, come già sapete, si protraggono oltre per cui poniamo attenzione al rispetto delle semplici regole che già conosciamo!

ARIETE: quest’anno porterà tante nuove amicizie di cui alcune davvero importanti che possono aiutarvi nei grandi progetti che avete fin qui sognato. In amore imparate a trovare lo spazio e le energie anche tagliando qualcosa ai vostri progetti ed hobbies. La salute può migliorare solo con impegno e razionalità e cure continue anche sui dettagli.

I King 50 TING : periodo positivo per migliorare il legame o per trovare un nuovo amore.

TORO: questo 2021 vi vede impegnatissimi sul fronte della carriera, del miglioramento professionale e sociale. Gli sforzi saranno grandi e diligenti ma i risultati non saranno velocissimi ma grandi. Altri invece impegnati in grandi progetti di vita, cambiamenti radicali che possono coinvolgere tutti o quasi i settori della vostra vita. Attenzione alla linea.

I King 39 CHEN : in amore è bene saper prevedere le conseguenze delle vostre azioni.

GEMELLI: anno super per gli universitari, per gli agenti turistici, per chi lavora con l’estero o per chi vuole andare a lavorare all’estero…si progredisce tantissimo. Si avanza di carriera solo attraverso il miglioramento culturale. In amore giungono novità per tutti in particolare per i più giovani che vogliono trovare una realizzazione affettiva.

I King 55 FONG: ci sarà abbondanza di occasioni in ogni settore, sappiate cogliere.

CANCRO: un anno in cui ciò che si è perso nel passato lo si guadagna ora. Il settore delle risorse economiche in primo piano, eredità e lasciti, recupero dei crediti e rimborsi da parte di enti ed assicurazioni. Il lavoro può migliorare attraverso le vostre doti umane, l’intuito etc…In amore ci sono cambiamenti apparentemente repentini, novità inaspettate per i single.

I King 47 KKUNN: siete senza forze ed energie bisogna che troviate dentro voi gli stimoli.

LEONE: le stelle per il 2021 sconsigliano nuovi investimenti mentre per quelli già in corso indicano ritardi, impedimenti etc…I cambiamenti improvvisi sul lavoro possono, di conseguenza, crearvi nervosismo e preoccupazione per cui è bene avere sempre un occhio al mercato del lavoro. In amore va migliorato il rapporto col partner così lo rinsalderete.

I King 62 HSIAN KUO: dedicatevi alle piccole cose, ai obiettivi e risultati di piccola entità.

VERGINE: il lavoro e la vita quotidiana in primo paino! Le vostre idee o progetti di miglioramenti già applicati danno i risultati che voi speravate e ne riceverete i vantaggi. Nel lavoro riceverete i complimenti e passaggi di carriera. Anche se di tanto in tanto ci sono dei litigi l’amore è ben saldo, chi invece è single deve fare di tutto per farsi notare dalla persona amata.

I King 41 SUNN: scoprirete una nuova dimensione dell’amore fatta di cose pratiche e reali.

BILANCIA: sarà un anno in cui vanno in porto i vostri progetti a cui tanto tenete soprattutto quelli in ambito creativo, artistico, culturale e d’amore! In quest’ultimo settore avrete dalla vostra sprint giovanile e la saggezza dell’età matura magari anche ascoltando consigli validi. Per chi è alle dipendenze avanzamenti di carriera e stipendio a settembre – ottobre.

I King 25 U UANG: siate semplici senza nascondere chi siete e chi vi vive accanto ne sarà felice.

SCORPIONE: tutto quanto non fatto, le decisioni rinviate nel recente passato ve le ritroverete in questo 2021. Un amico si troverà a chiedere il vostro aiuto mettendovi anche in difficoltà, agite col cuore e con la mente aperta. Gli obiettivi professionali possono subire ritardi e frenate, basterà rimuovere gli ostacoli… In amore cercate di dare affetto e dolcezza.

I King 28 TA KUO: una grande difficoltà va affrontata con coraggio, animo ed immediatezza.

SAGITTARIO: un anno di ripresa professionale, lavorativa ed economica per chi ha lavorato bene nel passato. Le novità in questi settori non mancheranno, nuovi contratti, cambi di posizione e promozioni. Chi cerca un lavoro più idoneo lo troverà. In amore c’è da migliorare il vostro dialogo e la comunicazione verbale. Un nuovo sport ed hobby.

I King 40 HSIEH: si superano avversità ed ostacoli ma bisognerà avere il cuore sgombro da rivalse e vendette.

CAPRICORNO : Giove e Saturno spingono nel farvi recuperare in qualsiasi modo quanto speso negli ultimi tempi per ristrutturare immobili o altre cose della vostra vita. Migliorano i vostri guadagni ed il conto in banca. Nel lavoro si ottiene una promozione che era in ritardo o altri riconoscimenti che erano in bilico. In amore sarete più tolleranti e vincenti.

I King 21 SCI’HO: solo il vostro agire vi farà uscire da situazioni e problemi, usate astuzia e velocità d’azione.

ACQUARIO: sarete i più stimolati data la presenza di Saturno e Giove nel vostro segno! Ciò indica raccolta, in ogni settore, di quanto avete seminato e fatto fin qui dagli scorsi anni. La professione progredisce di molto ed il successo si travaserà anche nel settore sociale e, per chi interessato, anche in quello politico. Attenzione a che il partner condivida le vostre scelte.

I King 54 KUI ME: in ogni situazione non andate oltre ciò che vi compete, rispettate i ruoli e competenze altrui.

PESCI: Tutti i nodi vengono al pettine! Bene quest’anno sarete impegnati nella risoluzione di alcuni annosi problemi che vi affliggevano e vi facevano stare male. Problemi di salute, di relazione, legali etc. Nel lavoro sarà determinante l’aiuto di una persona amica che saprà darvi le dritte giuste e non solo…L’amore riprende quota.

I King 27 I: in amore agite senza egoismo ma solo per il bene della persona amata, verrete ricompensati.

Auguri a tutti per il 2021

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.