Ottobre

OROSCOPO OTTOBRE 2020

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Cari amici, i transiti del mese di ottobre sono :

  • Il Sole che dagli 8 gradi della Bilancia giunge agli 8 gradi dello Scorpione entrando in questo segno il giorno 22.
  • Mercurio che passa dai 3 agli 11 gradi dello Scorpione per poi andare in moto retrogrado dal giorno 15 fino ai 27 della Bilancia.
  • Venere che fdai 27 gradi della Vergine ai 3 gradi dello Scorpione entrando il giorno 3 in Bilancia ed in Scorpione il giorno 28.
  • Marte retrogrado passa dai 25 ai 16 dell’Ariete
  • Giove dai 17 ai 20 del Capricorno
  • Saturno dai 25 ai 26 del Capricorno

Giove – Saturno – Plutone ancora in fase di congiunzione in cattivo aspetto a Marte. Questo aspetto multiplo rende il mese di Ottobre, come già detto nei mesi precedenti, un mese ancora difficile per la situazione covid ma con la tendenza al miglioramento a fine mese quello che avevo chiamato il colpo di coda…..per cui rispettiamo le regole!

ARIETE : il mese vi vede mordere il freno e scalpitare perché volete afferrare tutte le occasioni che vi girano intorno soprattutto nelle conquiste amorose. Frenatevi perché vi trovereste invischiati in situazioni non belle. A livello professionale dovete prendervi del tempo per riflettere e chiedere consiglio a persona amica.

I King 36 MING I : tacete sui vostri obiettivi e fate buon viso a cattivo gioco ma pronti a ripartire.

TORO : ancora un mese di trasformazione personale sia fisico che mentale, mentre quelli della terza decade sono alle prese con cambiamenti anche nella vita pratica, professionale, cambi di casa etc…Il lavoro e l’amore non destano problemi pratici ma voi volete cambiare tutto e diventare delle farfalle.

I King 35 TSINN : si progredisce in tutto ciò che avete in ballo ma solo se impostato bene.

GEMELLI : un mese decisivo per le piccole e medie questioni, cambiamenti di lavoro ormai decisi anche se questi potranno subire un ritardo di tipo burocratico. In amore Venere dal giorno 3 vi concede di sistemare qualche disguido oppure di rivelarvi alla persona desiderata, siate chiari senza i vostri soliti giri di parole.

I King 52 KENN : un mese in cui dovete fermarvi se correte troppo, prendervi delle pause ove potete.

CANCRO : la triade Giove – Saturno – Plutone vi mette ancora alle strette su decisioni da prendere che voi però evitate per paura del cambiamento. Urano e Nettuno amici vi sosterranno! Nel lavoro le distrazioni e disattenzioni possono esserci e ciò non vi aiuta affatto. In amore la capricciosità non paga.

I King 14 TA YU : avete energie fisiche e morali da vendere e con esse superare ogni cosa.

LEONE : un mese in cui farete tante nuove conoscenze, migliorano e si rafforzano i rapporti con qualche vicino di casa e ciò vi apre un ventaglio di possibilità di nuova clientela se siete dei professionisti o di aiuti se cercate un lavoro. Una nuova persona potrebbe incuriosirvi o fare breccia nel vostro cuore…

I King 4 MENG : in amore e nella professione le situazioni nuove vi vedono inesperti…attenzione.

VERGINE : un mese con un po’ di spese per affrontare il nuovo autunno, per cui shopping vestiario ed altro. Gli acquisti vi gratificheranno e se non sapete cosa scegliere portate con voi la persona amica esperta di fashion. I grandi pianeti appoggiano i vostri grandi progetti o desiderio di carriera, datevi da fare!

I King 45 TS’NI : Unitevi con persone che condividono la stessa strada, insieme si va lontano.

BILANCIA : Ci sono tante piccole novità e notizie che toccano il settore professionale ed amoroso ma non è detto che queste non portino anche a grandi cose! Marte è ancora avverso per cui non prendete decisioni in ambito legale e matrimoniale in questo periodo soprattutto sotto spinta emotiva.

I King 8 PI : la tolleranza e la disponibilità rafforza i legami affettivi, societari e professionali, cercate l’armonia !

SCORPIONE : ci sono tante piccole cose pratiche o relazionali tralasciate nel recente passato ma che ora vi infastidiscono, affrontatele con coraggio e chiarezza e risolvete! Nel lavoro gelosie ed una concorrenza infantile e falsa ma voi siete in vantaggio. A fine mese un corteggiamento che gratifica e dona sorriso.

I King 16 U : le problematiche lavorative si superano con motivazioni ed entusiasmo, sviluppo.

SAGITTARIO : dalle amicizie arriveranno aiuti, idee ed appoggio per la vostra professione, introdurre in ambienti giusti e presentarvi le persone interessate alla vostra attività professionale. In amore i singles verranno in contatto con più di una persona, chi è in coppia ritrova affiatamento e complicità.

I King 40 HSIEH :  vi libererete di tanti legacci e pastoie che vi hanno impedito il cammino.

CAPRICORNO : la vita in generale in questo mese di ottobre potrebbe risultarvi particolarmente impegnativa e pesante. Dipende da come avete impostato il tutto negli ultimi mesi, se avete semplificato la vostra vita. La professione vi impegnerà non poco, se siete professionisti demandate qualche compito!

I King 31 HSIEN : ci sono progressi nei rapporti amorosi, si fanno progetti comuni.

ACQUARIO : Nelle questioni pratiche o comunque di media entità tutto procede al meglio, ciò che trova blocco sono i progetti importanti della vostra vita, dovete attendere tempi migliori. Approfittate per approfondire il vostro rapporto amoroso e matrimoniale e renderlo più bello e saldo. Aumento di clientela per chi è in commercio.

I King 49 KO : in arrivo un cambiamento importante che va però gestito in modo equilibrato e con tempisimo.

PESCI : le stelle vi suggeriscono di trovare forme di risparmio o investimento al denaro che guadagnerete non solo con il vostro lavoro principale. Chi sta perseguendo un obiettivo importante come l’acquisto di una casa, apertura di un’attività in proprio etc, le stelle sono favorevoli ma bisogna programmare ogni dettaglio.

I King 21 SCI’HO : se iniziate qualcosa portatela fino in fondo senza interromperla a metà.

Auguri a tutti !

Antonio Aldebaran

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.