OROSCOPO SETTEMBRE 2022
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.
Cari amici,
eccoci al mese che chiude le vacanze estive.
I transiti più importanti sono :
- Il Sole che passa dagli 8 gradi del segno della Vergine ai 7 gradi della Bilancia entrando in questo segno il giorno 23.
- Mercurio passa dal primo grado della Bilancia ai 5 gradi poi va in moto retrogrado e rientra nel segno della Vergine il giorno 11 fino ai 24 gradi
- Venere passa dai 24 gradi del Leone al primo grado della Bilancia entrando in Vergine il giorno 5 ed in Bilancia il giorno 29.
- Marte passa dai 6 ai 20 gradi dei Gemelli.
- Anche Giove, Nettuno, Urano, Saturno e Plutone vanno in moto retrogrado.
Questo mese vede ancora Giove nel segno dell’Ariete ma che sta ritornando in quello dei Pesci.
A livello sociale queste retrogradazioni indicano un momento di pausa e riflessione dei potenti della Terra mentre Marte scatena litigi e fake news sui media.
Poniamo attenzione a ciò che leggiamo!
ARIETE: un mese in cui le energie e la grinta sono alte e vi permetteranno di conquistare spazi e successi soprattutto per chi lavora nel commercio e nel terziario. Trovate le parole giuste e scegliete le più diplomatiche per non risultare troppo decisi ed aggressivi in chi vi ascolta. In amore c’è tranquillità nei rapporti stabili.
I King 19 LINN: lavorate insieme alle persone che vi sono vicine e raggiungerete gli obiettivi.
TORO: dal giorno 5 Venere non sarà più discorde ma amica e ciò agevolerà tantissimo chi tutti quelli che vogliono trovare un amore. Mercurio dal 24 dona la possibilità di recuperare un dialogo, un errore o una parola sbagliata. Nel lavoro c’è tranquillità ma sarà utile fare un controllo di quanto fatto negli ultimi tempi.
I King 56 LU: procedete nei vostri intenti con costanza e prudenza e senza indugi.
GEMELLI: Marte vi rende decisi e grintosi, saprete cogliere le opportunità che vi capiteranno ed anche crearne con le vostre mani. Venere sarà dissonante dal giorno 5 per cui se dovete dichiararvi a qualcuno fatelo prima. Il partner non sarà soddisfatto di alcuni atteggiamenti e potrebbe farvelo notare in modo anche dispettoso.
I King 52 KENN: in questo mese sarà fondamentale il riposo fisico e mentale per ottenere dei risultati.
CANCRO: in questo mese potreste scoprire nemici nascosti o situazioni non positive che vi riguardano e di cui non eravate a conoscenza. Venere e dal 24 anche Mercurio vi aiuteranno a fare chiarezza e rimettere le cose a posto. Il lavoro potrebbe risentire di questa situazione mentre l’amore dal giorno 5 andrà alla grande.
I King 29 KKANN: non bisogna abbattersi nelle difficoltà ma scuotersi ed andare avanti con fede.
LEONE: gli amici in questo mese saranno a dir poco utili sia moralmente che materialmente per venire fuori da situazioni e problemi che vi trascinate già da qualche settimana. Le professioni più in vista saranno quelle legate alla tecnologia.
In amore Venere dona ancora possibilità di proporsi e comunque tranquillità.
I King 21 SCI’HO: proseguite senza sosta ma con tranquillità fino al raggiungimento del vostro obiettivo.
VERGINE: un mese a due facce! Successo in tutto ciò che fate purché sia fatto senza sotterfugi o aggressività. Oltre a ciò nella professione alti e bassi che dipendono da competitors non troppo onesti. L’amore è il settore che dona gratificazione ma anche qui un pettegolezzo, un’intrusione è possibile che rovini i vostri affetti.
I King 36 MING I: buon momento per i piccoli obiettivi ma non per quelli grandi.
BILANCIA: in questo mese avrete la forza morale e fisica per affrontare qualche situazione o persona che credevate amica. Si risolvono alcuni problemi di salute di piccola entità. Marte vi rende avventurosi e vogliosi di lanciarvi in nuove avventure di viaggi ed anche di amore ma in quest’ultimo caso siate attenti a capire con chi.
I King 16 U: le motivazioni in questo mese saranno determinanti per andare avanti.
SCORPIONE: mese in cui l’amore vive davvero un buon momento, c’è un rapporto alquanto sincero ed amichevole con la persona amata, ci si apprezza e ci si stima. L’eros è a mille grazie ad un Marte che stimola anche la creatività. Saturno però continua a riportarvi con l’attenzione alle vecchie questioni familiari irrisolte.
I King 10 Lu: approfondite le vostre competenze professionali e di studio prima di puntare in alto.
SAGITTARIO: la posizione di Marte consiglia molta prudenza e diplomazia nei rapporti sociali, nelle associazioni e nel rapporto matrimoniale. Sono possibili discussioni anche solo per qualche parola detta senza averla calcolata bene. Anche l’amore segue quest’onda per le posizioni negative di alcuni pianeti. Il lavoro prosegue senza scossoni.
I King 47 KKUNN: ci sono difficoltà in ogni settore ma bisogna saper stare saldi nei propri propositi.
CAPRICORNO: ottimo periodo per le questioni di cuore a partire dal giorno 5 in cui Venere sarà favorevole oltre al Sole. Si riaprono dialoghi e relazioni che sembravano in declino e nuove opportunità per chi è single sfruttando le amicizie. Nel lavoro avrete l’occasione, dal giorno 11, di sistemare o agguantare qualche occasione sfuggitavi.
I King 12 PI: i grandi progetti e le cose di grande importanza languono e ristagnano, attendete tempi migliori.
ACQUARIO: un mese in cui sarete dei veri predatori di cuori e di affetto ma sappiate agire con rispetto perché Saturno è li a controllarvi e giudicarvi. Le conoscenze culturali e di persone potrebbero aumentare grazie alla vostra ritrovata voglia di espansione. Sul lavoro cercate di approfondire i vostri compiti ed esponetevi poco.
I King 56 LU: La prudenza e la riservatezza saranno cose importanti per raggiungere un obiettivo.
PESCI: un mese complicato nelle cose di piccole e media entità sia nella vita quotidiana, che lavoro ed amore. Questo grazie ad una vostra non oculata gestione delle energie e del lasciare in sospeso cose che invece meritavano risoluzione. Mettete in ordine tutto dentro ed intorno a voi creando spazio alle cose nuove in arrivo.
I King 62 HSIAN KUO: momento di stasi e riorganizzazione della propria vita, attendere e prepararsi.
Auguri a tutti!
Antonio Aldebaran
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.