Oroscopo Gennaio 2024
- antonioelestelle
- Oroscopo Mensile
- Dicembre 12, 2023
Carissimi eccoci con le previsioni per gennaio, voglio ricordare di leggere sempre prima le previsioni dell’oroscopo annuale.
I transiti sono:
- Il Sole che dai 10 gradi del Capricorno passa ai 10 dell’acquario entrando in questo segno il giorno 21.
- Mercurio ritorna in moto diretto il giorno 3 intorno ai 22 gradi del Sagittario e giunge ai 22 gradi del Capricorno entrando definitivamente in questo segno il giorno 15.
- Venere passa dai 2 gradi del Sagittario ai 9 del capricorno entrando in questo segno il giorno 23.
- Marte passa dai 27 gradi del Sagittario ai 19 del Capricorno entrando in questo segno il giorno 4. Uno spostamento di 4 pianeti dal sagittario al capricorno spostando quindi le energie planetarie che spingono gli individui nelle questioni pratiche dai segni di fuoco a quelli di terra.
ARIETE
una prima metà mese ancora utile per gli affari di cuore e per il lavoro quotidiano. Riuscirete a far quadrare le due cose, a trovare tempo per l’uno e per l’altro ma poi la vita sposterà le vostre attenzioni sul lavoro creando problemi in amore dal giorno 23. Dovrete dar fondo alle vostre energie fisiche e psichiche per restare a galla.
I King 30 LI: brillerete di vostra luce e sarete da esempio per gli altri per le tante cose che riuscirete a fare.
TORO
buon inizio mese e poi…andrà meglio! Dal 15 Mercurio vi aiuta sul lavoro dandovi le idee e le spinte giuste per dimostrare il vostro valore. Dal giorno 23 anche l’amore decolla, avrete più tempo per esso e per il partner, tempo che si crea da minori impegni lavorativi e da problemi risolti di vita quotidiana che vi affliggevano.
I King 6 SUNG: sappiate affrontare I problemi con energia ma senza farli aggravare.
GEMELLI
un mese in cui ci sono ancora degli strascichi di problematiche relazionali con i soci d’affari a cui dovrete ricordare degli obblighi di cui si sono fatti carico. Anche la relazione col partner ha ancora delle cose da sistemare anche se di piccolo conto. Sarete moto presi sui guadagni e su come farli fruttare bene ed in modo sicuro.
I King 43 KUAI: bisogna agire con decisione, cambiare le cose che non vanno senza indugio alcuno.
CANCRO
un mese che inizia con qualche incontro - scontro con il partner su questioni puramente caratteriali, c’è da sistemare l’equilibrio nella coppia. Nel prosieguo qualche discussione intensa che può crearvi timori e paure ci sarà ma cercate di capire che a volte bisogna scontrarsi prima di incontrarsi nel modo corretto.
I King 40 HSIEH: c’è voglia di libertà da legami e legacci ed in questo mese saperete conquistarla.
LEONE
il mese di gennaio vi vede divisi su due fronti importanti, il lavoro e le avventure amorose, fra i doveri professionali e la voglia di divertirsi. Riuscirete fino a metà mese a fare entrambi poi il senso del dovere e la serietà prenderanno il sopravvento. Saturno comincia a farvi rendere conto delle vostre spese eccessive.
I King 38 K’UCI: due situazioni o persone di genere opposto ora non trovano una integrazione, solo col tempo.
VERGINE
amore e famiglia saranno i due soggetti del mese e vi terranno li inchiodati in questi impegni che tanto vi interessano. C’è un buon equilibrio in voi capaci di gestire dal giorno 15 il lavoro senza affanno alcuno e dedicarvi a quanto sopra. Sarete capaci di conquistare la persona che amate e desiderate usando un pizzico di intraprendenza.
I King 62 HSIAN KUO: applicate la politica dei piccoli passi, degli obiettivi possibili e raggiungibili.
BILANCIA
gli studi, i corsi di aggiornamento professionale assorbono tanto tempo fino al giorno 15, poi si riprende a lavorare a pineo ritmo. In amore c’è qualcosa di nuovo che proviene da nuove conoscenze fatte durante eventi e feste. La famiglia e la casa per i meno giovani richiedono tempo, impegno e presenza decisiva o si viene sopraffatti.
I King 14 TA YU: solo chi merita e s’impegna verrà ricompensato raggiungendo ciò che essi desiderano.
SCORPIONE
ancora spese per lo studio, per i mezzi di trasporto per i pendolari ma dal giorno 15 ciò va a finire. Venere poi permette di spendere per amore, per gratificare la persona amata o per migliorare il proprio aspetto ed il proprio look.
In questo mese in amore l’immagine, le buone maniere ed i modi affabili sono vincenti.
I King 35 TSINN: si migliora la propria posizione professionale e sociale ma anche il credito presso le persone.
SAGITTARIO
mese con tante spese che non saranno solo quelle solite di bollette e simili ma anche per acquisto di tecnologia e meccanica in genere. Mercurio fino al giorno 15 porta notizie e novità lavorative mentre Venere nel segno fino al giorno 23 vi agevola nei gruppi di persone, rendendovi capaci di ottenere tanto dagli altri ed in amore.
I King 6 SUNG: sappiate agire ed essere diplomatici, lavorare ed agire con misura e determinazione.
CAPRICORNO
un mese ricco di occasioni per mettersi in mostra sul lavoro per chi è alle dipendenze ed opportunità professionali per chi ha una professione in proprio, per entrambi è bene sfruttarle al massimo. In amore non è ancora il momento di rendere ufficiale una relazione o di chiedere un impegno maggiore al partner, attendete.
I King 42 I: siate preparati ed organizzati nel momento che si gestisce un risultato acquisito.
ACQUARIO
un mese in cui ci sono ancora una o più offerta di lavoro per chi è alla ricerca di un’occupazione, mentre chi già lavora deve monitorare le possibilità che ci sono sul mercato del lavoro e saperla scegliere e non proporsi a casaccio. Venere offre opportunità a i sigle attraverso gli amici mentre per chi è in coppia momento d’intesa intensa.
I King 54 KUI ME: siate circospetti e discreti in tutto ciò che desiderate raggiungere.
PESCI
Venere non favorevole v’invita a riflettere sul tipo di rapporto che è in essere oppure a che punto è la crescita della relazione. C’è da rivedere certi vostri atteggiamenti e Marte v’invita a non chiudere gli occhi sulle cose che non vanno. Per il lavoro dal giorno 15 le cose vanno a migliorare e si aprono opportunità che vanno colte.
I King 43 KUAI: le decisioni da prendere meritano riflessione e coraggio nel prenderle senza titubanze.