Oroscopo Novembre 2023 - Antonio e le Stelle

Antonio e le Stelle

...e quindi "ri-uscimmo" a riveder le stelle

Oroscopo Novembre 2023

I Transiti più interessanti a cui daremo risalto per questo oroscopo sono:

  • Il Sole che passa dagli 8 gradi dello Scorpione ai 7 gradi del Sagittario entrando in questo segno il giorno 22.
  • Mercurio comincia a staccarsi dalla congiunzione con Marte con la sua velocità passa dai 15 gradi dello Scorpione ai 28 gradi del Sagittario.
  • Venere dai 22 gradi della Vergine ai 24 gradi della Bilancia entrando nel suo segno di domicilio il giorno 8.
  • Marte passa dai 13 gradi dello Scorpione ai 3 gradi del Sagittario
  • Giove retrogrado passa dai 10 ai 7 gradi del Toro
  • Saturno ritorna in moto diretto quindi dai 0 gradi ad 1 dei Pesci

Marte e Mercurio intorno al giorno 10 terminano la loro potente congiunzione nel segno dello Scorpione che ha dato a questo segno ed agli altri segni d’acqua forza d’animo, coraggio ed energia per affrontare il proprio lavoro ed ottenere dei risultati eccellenti.

ARIETE

primi giorni del mese presi dall’accumulo di denaro, cercherete di avere ascendete su qualcuno stando dietro le quinte. Dal giorno 8 Venere dissonante vi spingerà a spendere più del dovuto per gratificarvi e compensare ciò che vi manca in amore o per recuperare posizioni con il partner con cui avrete qualche bisticcio.

I King 23 PO: i problemi ed i pericoli sono all’interno, non cercatele all’esterno.

TORO

Mercurio il giorno 10 lascia la posizione avversa ma resta fino al 25 Marte per cui ancora questioni spinose da risolvere sul posto di lavoro come derimere litigi e controversie. Nelle relazioni matrimoniali non mancano le discussioni intense ma che potrebbero essere salutari. Venere fino al giorno 8 vi aiuta a conquistare il cuore di qualcuno.

I King 64 WEI CHI: a volte le decisioni dure da prendere portano a sviluppi importanti.

GEMELLI

il lavoro in primo piano ancora in questo mese ma dal girono 10 finiscono le trattative e le programmazioni e bisogna solo pensare alle realizzazioni pratiche di ciò che si è progettato o programmato. Venere dal giorno 8 torna in angolazione favorevole ed apre nuovi orizzonti affettivi per tutti ed in particolare per i single.

I King 44 KOU: fate attenzione alle nuove conoscenze ed i nuovi incontri amorosi.

CANCRO

inizio mese super per l’appoggio di Mercurio-Marte che poi si riduce al solo Marte che vi farà comunque essere competitivi nella vostra professione soprattutto se indipendente per cui potrete attuare tante vostre idee. In amore tante conquiste ma Venere dissonante non permette di approfondire l’affetto e l’intesa immediata.

I King 51 CHÊN: una forte emozione dovuta a qualche avvenimento importante vi creerà ansia, restate tranquilli.

LEONE

le problematiche familiari come pure quella immobiliari continuano ma con l’attenzione continua a fine mese riuscirete a risolvere tutto. Venere sconsiglia di imbarcarvi in avventure amorose con persone sconosciute che potrebbero avere conseguenze e fastidi attendete di conoscere meglio la persona che vi piace.

I King 29 KKANN: le cose che iniziate d’impeto in questo mese possono portarvi in brutte acque.

VERGINE

inizio mese ottimo sull’onda del mese precedente e forse anche di più. Chi lavora a contatto col pubblico avrà ottimi risultati riuscendo a carpire fiducia e contratti. In amore maggiore intesa e di conseguenza tranquillità per chi è già in coppia e possibilità di avvicinare più di una persona per chi è alla ricerca.

I King 46 SHÊNG: incontri positivi sia in amore per i single ma anche di opportunità professionali.

BILANCIA

l’entrata di Venere nel vostro segno porterà una ventata di novità e leggerezza nella vostra vita, aprirà una finestra sul mondo. L’amore sarà sicuramente il settore più coinvolto con tante novità gratificanti. Mercurio dal giorno 10 in aspetto positivo porterà una novità interessante nel lavoro, un cambiamento utile.

I King 6 SUNG: in questo mese evitate gli scontri oppure appianateli con diplomazia e serenità.

SCORPIONE

inizio mese con Sole e Mercurio – Marte ancora nel segno e poi Marte   fino al giorno 25. Ciò vi rende capaci di conquistare ciò che volete nella vita se le energie vengono ben dirette. Sia il lavoro che il successo in ciò che fate questo mese sono alla vostra portata. In amore dovrete tenere a freno la vostra gelosia e carattere

I King 53 CHIEN: i progressi graduali vi portano in alto le corse rapide a nulla, riflettete.

SAGITTARIO

le gelosie altrui, gli impedimenti e gli ostracismi termineranno il giorno 25 quando Marte entrerà nel vostro segno. Fino ad allora tenete un profilo basso nel muovervi nella società e nella professione. In amore Venere dal giorno 8 torna finalmente in angolazione positiva rasserenando i rapporti già in essere e consolidandoli.

I King 22 PPI: date risalto al vostro aspetto, al look ed alle buone maniere così vi aprirete molte porte.

CAPRICORNO

Marte vi permetterà di consolidare un’amicizia e di diventare leader nei gruppi di amici che frequentate regolarmente. Giove ed Urano invece vi permettono di variare gusti ed idee in ambito artistico e di avere flirts con persone insolite ed originali mentre Venere dal canto suo complica le relazioni matrimoniali.

I King 3 CIUN: usate dolcezza e diplomazia per superare le difficoltà iniziali che ci sono in tutte le cose.

ACQUARIO

quelli di voi alla ricerca di un successo sociale o di carriera lavorativa s’impegneranno tantissimo anche allo stremo ma non mancano competitors validi che vi contrasteranno. Fate attenzione a non trovarvi esauriti mentalmente e fisicamente. Venere torna amica dal giorno 8 trovando conforto nell’amore.

I King 18 KU: momento in cui è bene correggere uno o più dei vostri soliti atteggiamenti e comportamenti.

PESCI

Mercurio e Marte sono i fautori delle vostre energie e voglia di conquistarvi spazi professionali nuovi e non lasciare nulla a diretti rivali. L’amore, proprio come il potere che vi sta attraendo in questo periodo, sono argomenti poco romantici e molto passionali per cui sono possibili avventure che non si mostrano al mondo.

I King 37 CHI JÊN: non trascurate il vostro team professionale, si vince in gruppo e non da soli.

Edit Template
Copyright © 2023 Antonio e le Stelle | Developed by Simone Buscaino
Scroll to Top