Oroscopo Ottobre 2023 - Antonio e le Stelle

Antonio e le Stelle

...e quindi "ri-uscimmo" a riveder le stelle

Oroscopo Ottobre 2023

I transiti più interessanti per questo mese sono:

  • Il Sole che passa dai 7 gradi della Bilancia ai 7 dello Scorpione entrando in questo segno il giorno 23.
  • Mercurio che dai 23 gradi della Vergine giunge ai 14 gradi dello Scorpione entrando in Bilancia il giorno 5 ed in Scorpione il giorno 22.
  • Venere passa dai 23 gradi del Leone ai 21 gradi della Vergine.
  • Marte dai 22 gradi della Bilancia ai 12 dello Scorpione entrando in questo segno il giorno 12.
  • Plutone ritorna in moto diretto il giorno 11 intorno ai 27 gradi del Capricorno mentre Urano, Nettuno, Giove sono in. Moto retrogrado.

A fine mese la coppia Mercurio – Marte va in opposizione a Giove nel Toro ciò porta a rimostranze della gente per gli eccessivi costi della vita.

ARIETE

per voi un mese complicato nelle questioni pratiche e di relazione con gli altri a causa di Mercurio, Sole ed ancora Marte che distorcono la realtà, le vostre percezioni e di conseguenza le vostre idee e decisioni. Prendete tempo e consigliatevi con una persona che ritenete saggia. Restate cauti nel lavoro e negli affari.

I King 19 LINN: In amore c’è da sfruttare l’onda del momento positivo e di fortuna.

TORO

prima parte del mese in cui sarete molto impegnati nel lavoro e nella gestione di problematiche quotidiane. Poi Marte dal giorno 12 comincia a crearvi tensione, nervosismo e frenesia di ottenere risultati nelle questioni associative e legali; calma e lasciate fare a persone esperte. In ambito affettivo dal giorno 9 Venere vi agevola tantissimo.

I King 52 KENN: non disdegnate il riposo per il recupero delle energie mentali.

GEMELLI

la creatività, la socialità e la voglia di conquista vi pervaderanno soprattutto nella prima parte del mese. Se ne avvantaggerà il lavoro in particolare per chi è in proprio, nel commercio e nel terziario. Per questi la comunicazione e la pubblicità amplieranno i loro affari e guadagni. In amore qualche capriccio da gestire.

I King 49 KO: è in atto un cambiamento che va convissuto con amici vecchi e nuovi.

CANCRO

avete tessuto ultimamente una tela di relazioni ed ora Venere vi agevola allargando la vostra cerchia di conoscenze e ciò sarà fonte di gratificazione morale e non solo. Sole, Mercurio e Marte danno tensioni in seno alla vostra famiglia e vi accorgerete che c’è da cambiare il vostro atteggiamento ed altro per riportare tranquillità.

I King 29 KKANN: nelle situazioni negative è bene resistere con fiducia che le cose miglioreranno.

LEONE

è il momento di passare all’azione se volete conquistare qualsiasi cosa soprattutto nell’ambito affettivo e sensuale Mercurio, Sole e Marte vi garantiscono la riuscita. Scendete quindi dallo scranno su cui siete assisi e andate nel flusso della vita. Verso fine mese qualche discussione inevitabile in famiglia con qualche parola di troppo…

I King 13 TTUNG-JENN: stringete alleanza con persone affini a voi sul lavoro così progredirete.

VERGINE

le spese in questo mese aumenteranno di molto malgrado la vostra parsimonia ed attenzione all’utilizzo del denaro. Acquisti di tecnologia come telefoni cellulari, computers e simili. Venere dal giorno 9 entra nel vostro segno per cui sarete attraenti agli occhi degli altri, periodo da sfruttare senza timidezza ne sfrontatezza.

I King 47 KKUNN: non fatevi fermare dai ricordi del passato ma pensate a ciò che riserva il futuro.

BILANCIA

Sole Mercurio e fino al 12 Marte nel segno vi permettono di concretizzare il lavoro fatto in agosto e settembre in ambito professionale ed affettivo. C’è da apporre quindi nome e firma a qualche progetto che avete portato avanti e ritirare il premio. A fine mese ciò che vi manca a livello affettivo lo compenserete con gli acquisti.

I King 40 HSIEH: stanno finendo tante situazioni negative sia piccole che grandi.

SCORPIONE

i tempi di sofferenza cominciano a svanire e passare dalla difesa ad oltranza all’attacco della vita e delle opportunità. Attenzione a falsi amici e falsi consigli da parte di gente gelosa ed invidiosa. Venere dal giorno 9 vi mette al centro delle amicizie ed i single avranno, attraverso gli amici, le occasioni di vivere avventure amorose.

I King 26 TA CHIN: avete tanta energia e Potenza dentro di voi che va però diretta bene.

SAGITTARIO

un mese alquanto positivo per le questioni professionali dopo le delusioni di settembre. Si rinnovano accordi e si allacciano di nuovi con persone nuove. In amore il partner si potrà sentire un po’ trascurato ma saprete poi recuperare almeno in parte, per altri capricci e non perfetta intesa con la persona amata.

I King 6 SUNG: evitate contrasti con chiunque in questo periodo le discussioni vanno appianate con serenità.

CAPRICORNO

in questo mese dovrete rallentare ed abbassare le vostre ambizioni in ambito professionale, o quanto meno tenere le vostre ambizioni in ombra mentre lavorate per raggiungere i vostri obiettivi. In amore le cose più belle grazie ad una Venere amica dal giorno 9 che vi darà la possibilità di stabilire contatti utili in tal senso.

I King 25 U UANG: la semplicità è in questo periodo l’arma migliore per ottenere ciò che desiderate.

ACQUARIO

Le vostre aspirazioni più pure ed alte potrebbero ricevere un ulteriore slancio in quanto troverete informazioni e persone utili. In amore termina un periodo altalenante nelle relazioni stabili per trovare maggiore tranquillità. A fine mese Marte e Mercurio possono mettere alla prova chi vuole fare carriera in azienda.

I King 32 HONG: periodo favorevole per le unioni che assumeranno carattere duraturo.

PESCI

le stelle vi renderanno più passionali e vivaci nelle questioni affettive e sensuali ed il vostro partner sarà piacevolmente spiazzato. Invece la relazione vivrà su un’altalena di intesa ed incomprensioni di poco conto. Nel lavoro riuscirete meglio nella seconda parte del mese in cui ritroverete verve, energie ed idee grazie a Marte.

I King 48 TSING: momento positivo per chi vuole ampliare la propria attività professionale.

Edit Template
Copyright © 2023 Antonio e le Stelle | Developed by Simone Buscaino
Scroll to Top