Oroscopo Settembre 2023 - Antonio e le Stelle

Antonio e le Stelle

...e quindi "ri-uscimmo" a riveder le stelle

Oroscopo Settembre 2023

Cari amici,

eccoci giunti al mese che ci vede al rientro al lavoro, ma non per tutti!

I transiti a cui daremo risalto sono:

  • Il Sole dagli 8 gradi della Vergine giunge ai 6 gradi della Bilancia entrando in questo segno il giorno 23.
  • Mercurio retrogrado dai 18 agli 8 gradi della Vergine il giorno 16 ritorna in moto diretto e giunge ai 21 gradi dello stesso segno.
  • Venere retrograda ritorna in moto diretto il giorno 5 e giunge ai 22 gradi del Leone.
  • Giove dai 15 ai 14 gradi del Toro in quanto in moto retrogrado dal giorno 5
  • Saturno retrogrado dai 3 ad 1 grado dei Pesci
  • Urano retrogrado dai 23 ai 22 del Toro
  • Plutone anch’egli retrogrado dai 27 ai 26 del Capricorno

Tanti pianeti in retrogradazione questo significa che preparano la loro azione per i prossimi mesi.

Transiti interessanti e decisivi in cui la maggior parte delle persone ritorna ala lavoro, i ragazzi sui banchi di scuola e le attività devono riprendere a pieno regime.

Transiti che ci parlano delle difficoltà piccole e grandi che tutti dovremo affrontare sia persone che ambiti lavorativi ed economici soprattutto quelli che hanno lasciato in sospeso lavori e decisioni.

ARIETE

un mese in cui Marte è in cattivo aspetto e vi rende nervosi con la tendenza a scaricarvi con chi vi vive accanto. Venere dal suo canto vi rende poi capaci di farvi perdonare e di non far mancare affetto ed attenzioni al partner. Dal giorno 16 il lavoro fluirà meglio in questo rientro “strong”.

I King 48 TSING: capirete che per crescere bisogna dare anziché ricevere.

TORO

Giove ed Urano continuano a farvi passare sotto gli occhi occasioni per dare una svolta alla vostra vita con opportunità di nuovi lavori, trasferimenti etc… Dal16 fate attenzione alle offerte di lavoro che ci sono in giro, non bisogna dormire sugli allori ma agire! L’amore è in secondo piano.

I King 20 KKVANN: prima di decidere riflettete bene usando sapere ed intelligenza.

GEMELLI

Venere agevola in questo mese il rientro nella vita di tutti i giorni donandovi nuove conoscenze culturali e di persone, contatti con le persone conosciute in vacanza etc…Mercurio crea noia e nervosismo soprattutto a chi lavora nel settore amministrativo e delle vendite. L’amore è su binari noti.

I King 37 CHIA JEN: Rimettete voi stessi e gli altri nel proprio ruolo, al proprio posto.

CANCRO

le vacanze dei vostri colleghi non reggono il confronto con le vostre almeno per quanto riguardo la spesa sostenuta. Marte vi crea tensioni familiari per confronti non fatti nel recente passato e che ora vi chiudono all’angolo e non potete esimervi. Venere permette di spendere per ben figurare.

I King 9 HSIAO CHIN: non lanciatevi in grandi imprese, non potete permettervelo, dedicatevi a piccole cose.

LEONE

Venere nel segno già da qualche tempo ha portato un po’ di serenità e dal giorno 16 ancora altre occasioni che riguarderanno per lo più la sfera affettiva, opportunità in particolare per i single ed i delusi. Marte agevola chi ha un lavoro tecnico, manuale e di tipo militare e permette di mettersi al centro di gruppi di persone.

I King 60 TSIE: sappiate regolarvi e dominarvi sia negli affari che nei sentimenti.

VERGINE

Sole e Mercurio nel vostro segno vi renderanno brillanti ed attivi sul lavoro. Giove con Mercurio a fine mese vi faranno prendere una decisione importante e vi doneranno più di un’offerta di lavoro entrambe valide fra cui scegliere in poco tempo. Venere dona solo amori clandestini fate attenzione.

I King 44 KOU: situazioni che solo in apparenza sono piacevoli ma che nascondono insidie.

BILANCIA

Marte nel vostro segno per tutto il mese ed oltre attiva la vostra voglia di fare e conquistarvi spazi e posizioni in tutti i settori della vita. Nella professione sarete aggressivi e non starete a guardare o aspettare che le cose accadano. In amore ottimo momento per chi vuole proporsi o cercare opportunità.

I King 53 CHIEN: ci sono lenti ma decisivi miglioramenti nella vostra attività sappiate gestirli.

SCORPIONE

l’amore sia romantico che sensuale in questo mese potrebbe languire o peggio ancora deludere. Non lanciatevi in. Avventure amorose e finanziarie in cui non vedete chiaro perché potreste ritrovarvi buggerati. Il lavoro invece seppur con qualche scoglio procede e vi dona soddisfazioni.

I King 38 K’UCI: non pretendete di risolvere subito i vostri problemi, attendete i momenti buoni.

SAGITTARIO

Sole e Mercurio avversi non prevedono un buon rientro al lavoro per quelli di voi alle dipendenze eccezion fatta per chi lavora nel settore tecnologico. Marte vi rende audaci e capaci di prendere il comando nei gruppi di amici. L’amore è un settore positivo per chi ha fatto le scelte giuste recentemente.

I King 25 U UANG: le idee e le decisioni con soluzioni semplici sono quelle vincenti.

CAPRICORNO

le tensioni professionali, gli intralci alla vostra carriera e successo vanno messi in preventivo in questo mese. Organizzatevi in tal senso e scaricate l’eventuale tensione in qualche modo. Il lavoro quotidiano, le comunicazioni ed i contatti andranno a gonfie vele. In amore nuove conoscenze…

I King 19 LINN: è un buon momento per avvicinare le persone che vi interessano.

ACQUARIO

Venere avversa vi renderà un po’ capricciosi ed egoisti nei rapporti con gli altri e con il partner ma Marte vi renderà focosi e capaci di slanci con cui recuperare. Provate a chiedere con garbo ed autorevolezza nuovamente cose a cui vi hanno già risposto negativamente, le cose cambiano!

I King 18 KU: reagite all’indolenza ed ai vostri soliti comportamenti se volete ottenere risultati.

PESCI

un rientro lavorativo che non vi piacerà affatto anche perché chi vi ha sostituito ha lascito le cose fatte in modo non corretto o incomplete. L’amore passionale e fisico va a gonfie vele mentre il lato romantico langue un po’, le vostre esigenze non incontrano interesse del partner che ha ben altro da fare.

I King 57 SUNN: serenità ed impegno vi faranno ottenere ciò che desiderate.

Edit Template
Copyright © 2023 Antonio e le Stelle | Developed by Simone Buscaino
Scroll to Top